Modulo pedale acceleratore

Simo.76

Alfista principiante
6 Ottobre 2021
55
14
9
Regione
Lazio
Alfa
Giulia
Buonasera, qualcuno mi sa consigliare su quale é il miglior (per qualità, prestazioni ed affidabilità) modulo aggiuntivo per il pedale acceleratore da installare su una Giulia 160 CV diesel my 2021? Grazie a chi mi risponderà!!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
So che non è la risposta che cerchi, ma ti consiglio di non aggiungere nessun modulo

scusate l'ignoranza, ma di cosa si tratta? cosa farebbe questo modulo?
Niente di più di quello che già fa Alfa con le sue mappe A/N/D. Hai presente che in A se non schiacci a fondo il pedale la macchina non va? Eppure la centralina motore è tarata per dare la stessa coppia motrice che in N. La differenza la fa che in A tu premi il pedale al 50% della corsa e alla ECU gli arriva un segnale che gli dice che tu stai premendo al 20%.

Allo stesso modo quei modulini fanno l'opzione contraria e "ti sembra" di andare più forte. In realtà è solo come se tu stessi schiacciando l'acceleratore di più di quanto non stia fisicamente facendo.
'na ca__ta insomma.

Se devi montarci un modulo piuttosto mettici questa GT2 (o fai una mappa, questi sono bravi): Ricerca Prodotti per la tua Auto | PowerKing ChipTuning

• Mi piace
Reazioni: VURT e Fra79