Molle ribassate reparto corsa x giulia 952 2.2 180cv at8

Ritirata oggi la mia giulia con assetto reparto corse, le molle sono confortevoli come promesso, eliminato cometamente il beccheggio idem rollio, però la macchina è un po' bassa ed essendo lunga devo stare attento. Esteticamente è bellissima altezza parafanghi identica alla gtma.Appena faccio foto posto. Molle consigliatissime ottimo compromesso confort rigidità.
Ciao Mototopo1971 una domanda che configurazione hai scelto per la tua Giulia?
Intendo sulle molle anteriore cm??? Posteriore cm???? Dopo tutto questo tempo come ti stai trovando con le molle reparto corse?
 
Ciao Mototopo1971 una domanda che configurazione hai scelto per la tua Giulia?
Intendo sulle molle anteriore cm??? Posteriore cm???? Dopo tutto questo tempo come ti stai trovando con le molle reparto corse?
Ciao Riccardo la mia configurazione è stata obbligata -20 mm anteriori-30mm posteriore.
Mi trovo come il primo giorno,
L'altezza delle molle è stata riportata al modello 2016 originale
Poi dal 2017 hanno montato molle più alte
 
Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione ma vorrei il parere di chi ha già effettuato questo tipo di intervento,ho una giulia 190 my 2020 e vorrei sapere che tipo di molle montare per abbassarla di qualche cm ed eventualmente il costo dell'operazione
 
Chiedo scusa se mi intrometto nella discussione ma vorrei il parere di chi ha già effettuato questo tipo di intervento,ho una giulia 190 my 2020 e vorrei sapere che tipo di molle montare per abbassarla di qualche cm ed eventualmente il costo dell'operazione
Io non posso risponderti anche perché ho chiesto a Mototopo come si trovasse con quelle molle a livello di comfort e di sensazioni ovviamente qualitative,non posseggo la Giulia ma posseggo una 159 e dato che lui ha potuto provare il prodotto ho voluto chiederglielo
Vedrai ti risponderà a breve
 
Ciao Riccardo la mia configurazione è stata obbligata -20 mm anteriori-30mm posteriore.
Mi trovo come il primo giorno,
L'altezza delle molle è stata riportata al modello 2016 originale
Poi dal 2017 hanno montato molle più alte
Grazie mille mototopo
mi incuriosiva il fatto chiedendo alla stessa”Reparto Corse” di far rimanere gli ammortizzatori di serie perché queste molle hanno la capacità di lavorare benissimo con ammortizzatori originali senza doverli cambiare per forza,,,,,,
 
Grazie mille mototopo
mi incuriosiva il fatto chiedendo alla stessa”Reparto Corse” di far rimanere gli ammortizzatori di serie perché queste molle hanno la capacità di lavorare benissimo con ammortizzatori originali senza doverli cambiare per forza,,,,,,
Io possedevo una 180 del 2016 e ora possiedo una 190 del 2021 ad occhio sembrava che la differenza gomma e parafango tra le due non ci fosse ma ora mi sono reso conto che nella 190 tra gomma e parafango c'è almeno 1,5 cm in più rispetto alla 180 e sinceramente esteticamente non è il massimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ritirata oggi la mia giulia con assetto reparto corse, le molle sono confortevoli come promesso, eliminato cometamente il beccheggio idem rollio, però la macchina è un po' bassa ed essendo lunga devo stare attento. Esteticamente è bellissima altezza parafanghi identica alla gtma.Appena faccio foto posto. Molle consigliatissime ottimo compromesso confort rigidità.
Io ho letto ke ì reparto corse indicano davanti-25mm e dietro-30 mm,io ho una Giulia 160 e sarebbero perfetti