Mondiale Formula1 2010.

Intendi male, ragazzo. Il movimento di cui parli deve essere generato dall'agonismo puro e non dal bisogno di vedere carambole funeste. In pista la correttezza viene prima di tutto.
:decoccio:


sarò nato male io....:D ma vedere una cosa del genere con rubens che non molla ma passa lo stesso in un momento in cui a noi "normali" ci si sarebbe stretto il :aktion086: mi piace...
sono d'accordo per la correttezza, sono il primo a volerla.:grinser002:

PS: sia chiaro che non voglio fare nessun tipo di polemica.:grinser026:
 
Ma come mai l'Hungaroring continua a rimanere in calendario? E' la pista più noiosa del mondiale insieme a Montecarlo e Valencia, e non credo che porti così tanti introiti come queste ultime due?
 
Veramente oramai..... Tra circuiti, regole sempre più cavillose, strategie di gara....etc etc a risultare noioso e tutto il contesto..... Cosa che nn capita ad altre categorie o campionati..... E la FIA si vede bene dal farli trasmettere..... Io da grande appassionato di automobilismo sono anni che nn riesco a reggere più di 20 giri consecutivi.... Che tristezza, che noia..., che peccato.
 
sarò nato male io....:D ma vedere una cosa del genere con rubens che non molla ma passa lo stesso in un momento in cui a noi "normali" ci si sarebbe stretto il :aktion086: mi piace...
sono d'accordo per la correttezza, sono il primo a volerla.:grinser002:

PS: sia chiaro che non voglio fare nessun tipo di polemica.:grinser026:

L'hai detto tu, non io....!!!! ;)
Guardacaso il tedesco ha dovuto fare le adeguate ed ufficiali scuse al brasiliano dopo aver oltretutto beccato una "retrocessione" al prossimo GP.
:decoccio:
 
Ma come mai l'Hungaroring continua a rimanere in calendario? E' la pista più noiosa del mondiale insieme a Montecarlo e Valencia, e non credo che porti così tanti introiti come queste ultime due?
Io preferirei 3 gare all'anno a Spa e 3 a Monza, piuttosto che questi stramaledetti circuiti lenti.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Intanto la Mercedes ha deciso che non vale più la pena di spendere soldi e tempo sull'attuale vettura e si concentrerà per la monoposto 2011, quindi Rosberg e Schumacher si dovranno preparare ad un finale di campionato accontentandosi di quello che hanno.

E' probabile che la stessa decisione sarà seguita, presto, da altri team che non hanno ambizioni di classifica particolari, aumentando ulteriormente il distacco con i top team.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

secondo me anche la Ferrari potrebbe presto seguire la Mercedes.

brutto anno questo per Alonso :(
 
Riferimento: Re: Mondiale Formula1 2010.

Io preferirei 3 gare all'anno a Spa e 3 a Monza, piuttosto che questi stramaledetti circuiti lenti.

certe gare in circuiti stressi sono proprio assurde e ridicole!!!!

Grande Spa!!!!
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Bah , anche se oggi per la Ferrari non è andata per niente bene , pur con il grande regalo di webber che parte male , vettel che prende contro Button Spa rimane comunque una tappa molto affascinante. Bene la force india che grazie alla sua aerodinamica prettamente velocistica ha fatto una buona impressione. Fortunato Hamilton che rischia prima di entrare a cambiare gomme e pela letteralmente le gomme uscendo di pista ... Mi ha comunque divertito come corsa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Certo per la Ferrari poteva andare molto meglio se il buon Rubens non avesse centrato in pieno Fernando.A proposito di centrare io trovo eccessiva la penalizzazione inflitta a Vettel.Non penso proprio che a 280 e passa avesse voluto puntare Button e distruggergli la monoposto.Si vede chiaramente che gli è sfuggito il controllo della vettura.Credo che i commissari di gara stiano passando da un eccesso all'altro.Voi cosa pensate?