Mondiale Formula1 2010.

Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Ricordiamoci che Massa porta sempre il punticino a casa e lavora sempre...

beh, però è anche riuscito a non "cogliere" la pessima partenza di webber. Non ha il super guizzo, per carità non è malvagio ma fa gare molto "apatiche " li è e li rimane.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

beh, però è anche riuscito a non "cogliere" la pessima partenza di webber. Non ha il super guizzo, per carità non è malvagio ma fa gare molto "apatiche " li è e li rimane.

Quest'anno poi è quasi sempre "flat", l'unica volta che è stato aggressivo è stato con Alonso!
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Ricordiamoci che Massa porta sempre il punticino a casa e lavora sempre...

Si ma anche Kubica ne sarebbe capace guidando anche con una mano sola! hehe. E come dice Black, solo con Alonso si e' fatto vedere, dopo di quella gara tra l'altro (a parte Spa) si e' capito chi era il pilota di punta di Casa Ferrari
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Quest'anno poi è quasi sempre "flat", l'unica volta che è stato aggressivo è stato con Alonso!

ahah esatto esatto , proprio l'unica volta in cui non doveva esserlo , e magari sfruttare la situazione per farlo passare . Per usare le parole di Alonso " E' Ridicolo " ho tremato in quegli attimi
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Massa mi è sempre piaciuto... Però boh... Quel po' di cattiveria che aveva l'ha data al cane... Poi come dicevano in tv... L'anno scorso rideva sempre... Ultimamente è molto serio... Non so cosa stia succedendo in Ferrari... Speriamo solo che entrambi i piloti remino dalla stessa parte...
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

... Non so cosa stia succedendo in Ferrari... Speriamo solo che entrambi i piloti remino dalla stessa parte...

Beh dopo la cazzat* che ha fatto, credo che non sia visto bene all'interno del Team, e nell'intervista che ha fatto i giorni dopo parlava contro il Team praticamente.
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Massa mi è sempre piaciuto... Però boh... Quel po' di cattiveria che aveva l'ha data al cane... Poi come dicevano in tv... L'anno scorso rideva sempre... Ultimamente è molto serio... Non so cosa stia succedendo in Ferrari... Speriamo solo che entrambi i piloti remino dalla stessa parte...
Sarà serio per la storia con Alonso... per una volta che poteva fare qualcosa lo hanno fermato -.-"
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

certo che domenica Massa ha anche sbagliato a schierarsi! era 2 metri più avanti... e nessuno se n'è accorto!
 
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

certo che domenica Massa ha anche sbagliato a schierarsi! era 2 metri più avanti... e nessuno se n'è accorto!

Veramente? non me ne sono accorto per niente .. l'errorino ci sta però dai , è anche un professionista ... dovrebbe evitare anche queste piccolezze, poteva costargli caro se, se ne fossero accorti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

drive trough... e ciao ciao...