Mondiale Formula1 2010.

Pienamente d'accordo!!
 
Prime novità per il 2011, ufficiale l'arrivo di Maldonado in Williams che, grazie ai suoi sponsor, si è "comprato" il sedile di Hulkenberg mentre "rumors" danno la Proton interessata al team Renault, che della casa francese aveva ormai solo il nome (ed il motore).
 
letto solo ora su internet che Webber ha corso le ultime 4 gare con un infortunio alla spalla che si era procurato facendo delle corse con gli amici in mountain bike.
questo senza dire nulla alla Red Bull
 
letto solo ora su internet che Webber ha corso le ultime 4 gare con un infortunio alla spalla che si era procurato facendo delle corse con gli amici in mountain bike.
questo senza dire nulla alla Red Bull

e meno male che il mondiale l'ha vinto il cocco di casa Vettel se no gli spaccavano anche l'altra di spalla!

:p
 
letto solo ora su internet che Webber ha corso le ultime 4 gare con un infortunio alla spalla che si era procurato facendo delle corse con gli amici in mountain bike.
questo senza dire nulla alla Red Bull

Secondo me vuole copiare Rossi .. ehehe scherzo ..
 
secondo me Webber era un bravo pilota e una brava persona, ora mi ricredo un po' : doveva dirlo alla red bull della spalla!!!
 
secondo me Webber era un bravo pilota e una brava persona, ora mi ricredo un po' : doveva dirlo alla red bull della spalla!!!

....però pure loro potevano dirglielo subito che non lo volevano vincente al posto di Vettel!!!!
:rolleyes:
 
....però pure loro potevano dirglielo subito che non lo volevano vincente al posto di Vettel!!!!
:rolleyes:

E' stato un imprevisto, l'avevano assunto per fare l'onesto gregario, non si immaginavano di sicuro che potesse competere con Vettel
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
secondo me Webber era un bravo pilota e una brava persona, ora mi ricredo un po' : doveva dirlo alla red bull della spalla!!!

Ora a quanto pare ditemi se sbaglio , webber rimane ancora in red bull con un generoso aumento di stipendio da quello che ho sentito, in teoria per iniziare la prossima stagione consapevole che dovrà fare solo ed esclusivamente il gregario. è vero?