Mondiale Formula1 2010.

Se lui voleva correre magari non smetteva... anche perché la Ferrari ha sotto contratto già una bella sfilza di piloti e, sinceramente, credo sia più corretto e utile far correre Massa e Alonso..
Anche perchè uno dei tanti motivi del suo ritiro era proprio quello di lasciare piu spazio alle nuove leve

ho letto propio ora su sport mediaset online che schumi aveva chiesto di correre con la ferrari ma che ormai era stato trovato l'accordo con alonso!!! ebbene si avrei lasciato a piedi massa!!! vedrete quest'anno che misero campionato farà...:WC:

Capitano capitano... Uffi.. Vedrai Massino cosa combina!!! Secondo me farà mooolto bene... Poi Schumy non credo che sia ancora il fenomeno che tutti conosciamo... Certo rimane un grande, il più grande, nonostante tutto... Ma ha un po' di ruggine e gli anni vedrai che si fanno sentire... Sarebbe stato il mio sogno rivederlo sulla rossa...

Cmq si preavvisa un bellissimo campionato... Finalmente sono fiducioso anche se c'è ancora troppa incertezza su tutto, a partire dai motori...

Ragazzi daii . vedete che alla fine è come dice zio Gio :D quest'anno gli servira come allenamento sulle nuove vetture (visto che con i regolamenti sui test non ci puo girare) .. e il prossimo anno lo vedremo su una rossa .. come terza macchina o al posto di qualcuno :D :D :D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi daii . vedete che alla fine è come dice zio Gio :D quest'anno gli servira come allenamento sulle nuove vetture (visto che con i regolamenti sui test non ci puo girare) .. e il prossimo anno lo vedremo su una rossa .. come terza macchina o al posto di qualcuno :D :D :D

anch'io avrei lasciato a piedi massa...non dico che è scarso, ma se avessi dovuto scegliere :rolleyes:; però magari(ipotesi mooolto fantasiosa :grinser005:)schumy va alla mercedes per vedere anche come lavorano per tornare l'anno prossimo, qualora massa faccia fisco anche quest'anno, o con una terza vettura...ah la fantasia :grinser005::grinser005:

Grande giggetto!!!!!!!!!!! Finalmente uno che la pensa come me... Massa non è come Barrichello... è un buono... Anche se sono convinto che non è il migliore del mondo, rimane un ottimo pilota...

anch'io avrei lasciato a piedi massa...non dico che è scarso, ma se avessi dovuto scegliere :rolleyes:; però magari(ipotesi mooolto fantasiosa :grinser005:)schumy va alla mercedes per vedere anche come lavorano per tornare l'anno prossimo, qualora massa faccia fisco anche quest'anno, o con una terza vettura...ah la fantasia :grinser005::grinser005:
La Fantasia è una cosa stupenda :D certo come terza macchina sarebbe stato pilota ferrari già da quest'anno schumi se solo l'avessero introdotta . mentre per un ritorno per il prossimo anno ( terza macchina esclusa ) se c'è qualcuno che se ne deve andare è massa ... perchè fernando è molto meglio di lui .. non che massa non sia bravo .. ma facendo una classifica tra i tre sarebbe tagliato fuori .. poi magari quest'anno ci vince il campionato e allora niente .. schumi dovrà aspettare perforza o la terza macchina o un fiasco colossale d'alonso .. ma alonso non è tipo da fiasco

Alonso sicuramente non è un bluff, però è uno che ha sputato nel piatto in cui mangiava.Schumi a tutt'oggi è il più grande pilota di sempre, ma è pur sempre un umano che ha superato i 40 anni di età(.....chissà la presbiopia!!!! :rolleyes: :D ). Mi auguro che Felipe possa aver recuperato tutte le sue energie fisiche dopo l'infortunio all'occhio perchè secondo me almeno in prova rimane un osso duro. Speriamo...!!!!!!
:decoccio: :decoccio:

Alonso sicuramente non è un bluff, però è uno che ha sputato nel piatto in cui mangiava.Schumi a tutt'oggi è il più grande pilota di sempre, ma è pur sempre un umano che ha superato i 40 anni di età(.....chissà la presbiopia!!!! :rolleyes: :D ). Mi auguro che Felipe possa aver recuperato tutte le sue energie fisiche dopo l'infortunio all'occhio perchè secondo me almeno in prova rimane un osso duro. Speriamo...!!!!!!
:decoccio: :decoccio:
Anche perchè deve riscattare quel mondiale vinto al suo passaggio sotto la bandiera a scacchi e perso al passaggio di HAmilton (grazie a Glock) .. non deve essere stata sicuramente una cosa piacevolee :D