Mondiale Formula1 2010.

A me il gp di Roma pare una gran cavolato per non dire altro.
Siamo la patria dei motori e dobbiamo dare uno spettacolo da baraccoen come sarà il gp di Roma senza valorizzare i veri circuiti a cominciare da Imola senza dimenticare il mugello.
Se si continua così per le corse non ci sarà futuro.

Sul calzolaio sinceramente non sono amareggiato perchè già quando era e dico era in Ferrari non mi è stato mai simpatico e trovo sia anche stato un po' sopravvalutato visto che guidava un'auto nettamente superiore e senza un degno avversario interno. Quando è stato in lotta con un avversario degno, hakkinen e alonso, ha sempre perso.
Ottimo collaudatore forse il migliore, eccelente svilupatore, ottimo pilota ma non il più grande.
Adesso non sarò più neanche costretto ad arrabbiarmi quando non lo sentirò parlare in italiano.
In sintesi una liberazione.

A me il gp di Roma pare una gran cavolato per non dire altro.
Siamo la patria dei motori e dobbiamo dare uno spettacolo da baraccoen come sarà il gp di Roma senza valorizzare i veri circuiti a cominciare da Imola senza dimenticare il mugello.
Se si continua così per le corse non ci sarà futuro.

Concordo al 100%.. l'unica cosa positiva è il ritorno di immagine che avrà Roma.. ma la F1 continuerà a perdere in spettacolo se si va avanti con circuiti cittadini, Gp notturni ecc.. di GP cittadino ce n'è solo uno: MONACO! :D Niente di più, niente di meno..

Il mio sogno era ed è quello di vedere un GP al MUGELLO!!! Circuito spettacolare nonchè molto tecnico... sarebbe meglio anche FRANCIACORTA rispetto a Roma!!! :D :D :D :D

Lamps!!

Alfarules! :D :grinser005: :D :grinser005:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Un giro al GP di Roma di F1. Ecco la simulazione 3D del tracciato - formula1 - SPORTMEDIASET

ecco la probabile pista... anche se secondo me bloccare mezza Roma per circa un mese (non penso ci si metta meno a mettere su tutta la baracca) è da pazzi!!!

guardate questo di video e capirate che è una cosa da pazzi.
Come pensano di far passare delle F1 su dei dislivelli del generene.
Anche pensando di sistemere l'asfalto certe cose non si possono toccare o vagliono spianare mezza Roma.

YouTube - Roma GRAN PREMIO F1 **tracciato ufficiale**

il pezzo più bello credo che sia quello in discesa... Basta... Mi chiedo perché non lasciano montati e funzionanti anche i semafori... già che ci siamo!

io sono contrario alle piste cittadine!!
Monza per me è intoccabile, e MonteCarlo uno schifo!

petronas title sponsor del team mercedes

Ultima modifica da un moderatore: