Mondiale Formula1 2010.

Sorry Blackjack... :rolleyes:

Comunque ogni giorno che passa si sente una nuova voce di corridoio per quanto riguarda Kimi.. anche se ormai è quasi certo che vada alla Mercedes GP.. penso che le altre voci siano solo del chiacchericcio da bar.. :rolleyes:

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Intanto, José María López dovrebbe essere il primo pilota della USF1.
Ha corso in GP2 ed è uno dei collaudatori della Renault per cui non ci sono problemi per ottenere la superlicenza, semmai come tutti i piloti da "parti basse" della classifica, dovrà portarsi uno sponsor per coprire le spese.

:decoccio:
 
Beh ormai ragazzi ognuno di noi puo andare a correre in formula 1 anche senza esperienza .. basta uno sponsor con i cog ..... quadrati .. che non è facile da trovare .. però era per dire a cosa siamo arrivati
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io spero che sia una bufala... Ma ho sentito ieri x radio che Schumy è vicinissimo alla Mercedes GP... Sarebbe un colpo troppo basso... Mi cadrebbe il mio mito...
 
Beh ormai ragazzi ognuno di noi puo andare a correre in formula 1 anche senza esperienza .. basta uno sponsor con i cog ..... quadrati .. che non è facile da trovare .. però era per dire a cosa siamo arrivati

è sempre stato cosi; tra un buon pilota con lo sponsor e un ottimo senza un soldo; le case prendono il primo.
 
Beh ormai ragazzi ognuno di noi puo andare a correre in formula 1 anche senza esperienza .. basta uno sponsor con i cog ..... quadrati .. che non è facile da trovare .. però era per dire a cosa siamo arrivati

Beh non è esattamente così, per avere la superlicenza devi dimostrare di aver percorso un minimo decente di km con un auto di adeguata categoria, di sicuro però questa necessità viene molto dopo il "soldo".

Io spero che sia una bufala... Ma ho sentito ieri x radio che Schumy è vicinissimo alla Mercedes GP... Sarebbe un colpo troppo basso... Mi cadrebbe il mio mito...

Smentite da parti di tutti... inoltre Schumacher ha comunque un contratto con la Ferrari come consulente di pista.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io spero che sia una bufala... Ma ho sentito ieri x radio che Schumy è vicinissimo alla Mercedes GP... Sarebbe un colpo troppo basso... Mi cadrebbe il mio mito...
Se succede non ci credo manco se lo vedo :eek: Schumy che mi molla la Ferrari no! Per fortuna è stato smentito...
 
Io spero che sia una bufala... Ma ho sentito ieri x radio che Schumy è vicinissimo alla Mercedes GP... Sarebbe un colpo troppo basso... Mi cadrebbe il mio mito...

Allora .. se Schumy andrà alla mercedes GP io non guarderò mai piu una gara di Forula 1 .. non può trattarci così Schumy e lui lo sa bene .. sarà una trovata publicitaria come al solito .. al massimo andrò a correre in dtm .. ma in formula 1 con la mercedes spero proprio di no
 
- Informazione Pubblicitaria -
X