Mondiale Formula1 2010.

secondo me Michael non andra' alla mercedes gp,lui non corre tanto per farlo ma corre per vincere e per l'anno pross secondo me non lotteranno per il titolo!!....penso che ferrari e mclaren saranno di un altro passo rispetto alle altre

ovvio...è una mia opinione:decoccio:
 
e comunque non farebbe mai una cosa del genere alla Ferrari .. se ritornerà a correre lo farà proprio alla Ferrari
 
e comunque non farebbe mai una cosa del genere alla Ferrari .. se ritornerà a correre lo farà proprio alla Ferrari

gia',anche secondo me!!!

poi vedremo anche la lotus che forse sara' partner della sauber...mi sembra...spero di non dire una cavolata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche se non dobbiamo aspettarci la grande lotus dei tempi passati .. poi magari mi sbaglio e farà scintille
 
secondo me Michael non andra' alla mercedes gp,lui non corre tanto per farlo ma corre per vincere e per l'anno pross secondo me non lotteranno per il titolo!!....penso che ferrari e mclaren saranno di un altro passo rispetto alle altre

ovvio...è una mia opinione:decoccio:

Se non fanno schiribizzi con i regolamenti e hanno lavorato bene.. beh.. allora probabilmente si!



Anche se non dobbiamo aspettarci la grande lotus dei tempi passati .. poi magari mi sbaglio e farà scintille

Penso che della Lotus ci sia solamente il nome.. ma non ne sono sicuro ;)

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Quoto alfarules!
Di Lotus ha soltanto il nome...
 
- Informazione Pubblicitaria -
quando mi è arrivato l'sms dicendomi che il menager di Schumy ammetteva contatti con la mercedes mi sono sentito male!!!
la mercedes ( seguita dalla renault ) è la casa automobilistica che odio di più!!
non può farmi questo Schumy, io continuo a non crederci
 
quando mi è arrivato l'sms dicendomi che il menager di Schumy ammetteva contatti con la mercedes mi sono sentito male!!!
la mercedes ( seguita dalla renault ) è la casa automobilistica che odio di più!!
non può farmi questo Schumy, io continuo a non crederci

alla fine i piloti sono mercenera e vanno dove ne prendono di più o dove si possono togliere più soddisfazioni; se fosse vero probabilmente andrà a svolgere un lavoro "da muretto" dubito che dopo tutto questo tempo tornio al volante.
 
alla fine i piloti sono mercenera e vanno dove ne prendono di più o dove si possono togliere più soddisfazioni; se fosse vero probabilmente andrà a svolgere un lavoro "da muretto" dubito che dopo tutto questo tempo tornio al volante.
verissimo tutto.....

ricordiamo anche il tentativo dello scorso anno.....oltre ai problemi di adattamento alle monoposto attuali,che sarebbero risolvibili da un genio come Schumy,bisogna contare l'età e gli acciacchi.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Però sono piu che convinto che con un paio d'ore di test sulle spalle con le nuove vetture schumy potrebbe tornare a far sognare ( sempre se si tratti di ferrari .. se no puo starsene fermo li dov'è) come dire, se uno sa andare in bici e non ci va per un pò, poi dopo ci sa andare comunque
 
X