Mondiale Formula1 2010.

speriamo di presentarla per ultimi...almeno non ce la copiano:D:D:D

cmq non penso che Kimi dia la paga a Loeb!!!!quello è un vero cannibale del rally:)

assolutamente no....kimi potrebbe fare bene ma mai quanto loeb
 
Conferma di Liuzzi alla Force India, buona cosa visto che ormai in F1 i piloti Italiani sono merce rara.
 
mi hanno detto che per kimy è cosa fatta per il really.. peccato a me piaceva come pilota...:smiley_029:
 
.... peccato a me piaceva come pilota...:smiley_029:

Quoto al 100%. Mi sarebbe piaciuto vedere lo scontro Hamilton-Raikkonen contro Massa-Alonso. Sicuramente sarebbe stato un bel vedere anche se Button non dovrebbe deludere.
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
 
mi hanno detto che per kimy è cosa fatta per il really.. peccato a me piaceva come pilota...:smiley_029:

Ma ultimamente lo aveva detto anche a lui che la Formula 1 non gli dava piu le stesse emozioni .. se va ai rally e si diverte buon per lui :D
 
Ma ultimamente lo aveva detto anche a lui che la Formula 1 non gli dava piu le stesse emozioni .. se va ai rally e si diverte buon per lui :D

anche ame piaceva molto Kimy, però secondo me ha fatto bene a lasciare la F1 : troppi casini e poco divertimento ultimamente, e troppe polemiche : via di rally ;)
 
aggiornamento : VW vuole entrare in F1 come produttore di motori, ma si parla del 2012
 
aggiornamento : VW vuole entrare in F1 come produttore di motori, ma si parla del 2012

ha anche specificato che non ha intenzione di mettere in piedi una scuderia.. motivo: troppe menate!!!! :D

Lamps!!

Alfarules!! :D :grinser005: :D :grinser005:
 
Confermato il ritorno nel calendario del 2010 del Gp del Canada, presente da molti anni e saltato lo scorso anno.

Tra l'altro è uno dei circuiti che piace ai piloti a differenza di altri, assurdi, presenti solo per esigenze televisive e di cassa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Bella Notizia .. il gran premio del Canada mi è sempre piaciuto .. e poi c'è il muro dei grandi all'uscita dell'ultima curva .. lo scorso anno mi è un po dispiaciuto che sia saltato