Mondiale Formula1 2010.

questo tipo di pnteggio può essere interessante,ma se non cambiano le auto non c'è nulla da fare :smiley_029:

quel che ci vuole è una bella dose di agonismo e lotte ravvicinate....non necessariamente sorpassi,ma almeno lotte :eek:

vi ricordate Philliph Island 2009,con Vale che segue com un ombra Casey per tutta la gara?non si son passati una sola volta,ma ho trattenuto il fiato per quasi tutta la gara :Eye:
è questo che manca alla F1 :cool:

questo tipo di pnteggio può essere interessante,ma se non cambiano le auto non c'è nulla da fare :smiley_029:

quel che ci vuole è una bella dose di agonismo e lotte ravvicinate....non necessariamente sorpassi,ma almeno lotte :eek:

vi ricordate Philliph Island 2009,con Vale che segue com un ombra Casey per tutta la gara?non si son passati una sola volta,ma ho trattenuto il fiato per quasi tutta la gara :Eye:
è questo che manca alla F1 :cool:

esatto : manca della lotta, prima i sorpassi c'erano solo ai box, e già così era triste, se tolgono pure le tappe ai box....

cmq parlando del tuo esempio : se si fossero superati sarebbe stato ancora + bello!
ma è stato bello lo stesso perchè tutti si aspettavano al + presto un sorpasso

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
io quasi quasi spero che schumy torni a correre... e che prenda 2 secondi al giro da Alonso e Massa... Che brutta mossa che sta facendo... Che brutta mossa..