Mondiale Formula1 2010.

Certo che fa un effetto strano vedere il nome schumacher vicino a mercedes :smiley_029: dopo tanto amore per la Ferrari partire così... :Sega:

Ultima modifica:
io quasi quasi spero che schumy torni a correre... e che prenda 2 secondi al giro da Alonso e Massa... Che brutta mossa che sta facendo... Che brutta mossa..
Lo sai come mi sto consolando io ?? pensando che utilizzi quest'anno per riallenarsi per poi ritornare in ferrari il prossimo anno .. sulla terza macchina o anche al posto di Massa ..

Spero per il buon Jarno che la Lotus non sia un rottame, peraltro anche negli scorsi anni era abituato a partire praticamente con un autobotte, per cui nel 2010 arriva preparato.

sì anche io spero in bene per lui : se lo merita dopo tanta tanta "gavetta" compresa quella alla renault!!

per Schumy non ho altre parole

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per chiamarlo mercenario secondo me doveva rifiutare la proposta di correre il mondiale 2010 con una ferrari e poi accettare la mercedes.... ma se il cavallino non gli ha dato la possibilità di correre questo cambia le cose fermo restando il dispiacere!!!!:smiley_029:

Se lui voleva correre magari non smetteva... anche perché la Ferrari ha sotto contratto già una bella sfilza di piloti e, sinceramente, credo sia più corretto e utile far correre Massa e Alonso..

c'è da dire che bisogna vedere : magari lui voleva correre e la Ferrari non voleva farlo correre.

dietro la F1 c'è l'immaginabile!!

Se lui voleva correre magari non smetteva... anche perché la Ferrari ha sotto contratto già una bella sfilza di piloti e, sinceramente, credo sia più corretto e utile far correre Massa e Alonso..

La Ferrari era una delle poche scuderie che avrebbe voluto la terza macchina (ovviamente idea bocciata), in questo caso la terza macchina sarebbe stata di Schumi o Fisichella in caso di rifiuto di quest'ultimo.

Visto che le macchine sono solo due chi lasciavi a spasso? Alonso o Massa?

ho letto propio ora su sport mediaset online che schumi aveva chiesto di correre con la ferrari ma che ormai era stato trovato l'accordo con alonso!!! ebbene si avrei lasciato a piedi massa!!! vedrete quest'anno che misero campionato farà...:WC: