Mondiale Formula1 2010.

Riferimento: Mondiale Formula1 2010.

Alonso... io è dall'inizio quando le cose andavano storte ch eci ho sempre creduto e ora tutti quelli che dicevano di no ci son rimasti...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ha bisogno di una Super gran partenza e gara in generalei ... Però sono sicuro che farà qualche magia alla Alonso oggi :D

Gia', oggi ci vorra' un po' di fortuna oltre alla bravura di Fernando! Speriamo in bene. Comunque mi ha stupito Hunkelberg! Certo, sono solo le qualifiche, cio' che conta e' la gara, poiche' immagino gia' i BIG che se lo mangierano in partenza hehe

Basta che i Big non lo passino e poi proprio Alonso rimanga dietro con Hunkerlberg che fa da tappo, credo sia difficile che passi alla prima curva. Difficile ma non impossibile :D

Potevo starmi zitto ... infatti red bull scappano e Alonso purtroppo , fermato da Hunkerlberg ( che ancora vorrei capire come è andato in pole, visto che non ho seguito le qualifiche) . Fortunato alonso con la safety car alla fine, ma allo stesso tempo sfortunato dai doppiati. Comunque va bene così visto che se ci fossero stati ordini di scuderia nella redbull ora Webber sarebbe a -1. Non mi sta bene che i doppiati rimangano ai loro posti in regime di safety car, dovrebbero risistemare il gruppo non ha senso che come in questo caso dopo il primo ci siano dei doppiati è come farlo ripartire già con dei secondi di margine.

Pienamente d'accordo.Oggi i doppiati sono andati a limite di regolamento,rallentando sia Alonso che Massa.Con la SC dovrebbero consentire di superare i doppiati.Cmq grande Fernando!!!

Ho visto quasi tutta la gara, tranne un pezzo che mi sono addormentato, non ho capito perche' e' entrata la Safety Car, infatti per questo Giox non capisco perche' dici che Fernando e' stato fortunato con la Safety car :|
Beh Io me lo aspettavo un Hunkelberg-tappo, penso che tutto questo sia stato dovuto all'esperienza e tenacia di Fernando e Hamilton che hanno insistito per passarlo. Ci voleva che Fernando partisse almeno 4°, poiche' Webber ed Hamilton gli hanno chiuso le porte prima della curva. Invece c'e' da dire che Button ha fatto tutto sommato un'ottima gara, poiche' e' arrivato 5° partendo da 11° e Rosberg 6° partendo 13°.
Ora la differenza tra Alonso e Mark sono solo 8 punti, speriamo bene nell'ultima gara!