Mondiale superbike 2008 [postiamo tutto qui]

Ora mi linciate ... :lachen001:

Troy è indiscutibilmente il migliore ... però oggi a mio avviso con quei due forsennati non avrebbe potuto fare di più in gara 2 neanche se la sua 1098 lo avesse portato in fondo.
Haga oggi sembrava un demonio ! :eek:

Ma si è poi capito che era quel fumo che faceva la sua la R1 ?
 
Ora mi linciate ... :lachen001:

Troy è indiscutibilmente il migliore ... però oggi a mio avviso con quei due forsennati non avrebbe potuto fare di più in gara 2 neanche se la sua 1098 lo avesse portato in fondo.
Haga oggi sembrava un demonio ! :eek:

Ma si è poi capito che era quel fumo che faceva la sua la R1 ?


:aktion073: :aktion073: :aktion073:

Tibe... faccio un salto in Sicilia e te la faccio pagare...

anzi famo un baratto... tu la cassata e io le mozzarelle, alla diossina però :D

cmq è stata una bella gara ;)
 
Si il fumo dalla moto di haga derivava dal parafango posteriore che si e' staccato andando a strisciare sulla ruota posteriore,ma a quanto pare gli alfisti del forum sono anche Ducatisti bravi bravi tutti a tenere l'onore di casa alto :)
 
Si il fumo dalla moto di haga derivava dal parafango posteriore che si e' staccato andando a strisciare sulla ruota posteriore,ma a quanto pare gli alfisti del forum sono anche Ducatisti bravi bravi tutti a tenere l'onore di casa alto :)

Grazie Tony ... in effetti si era capito che non doveva essere nulla di grave, d'altronde il fumo non usciva dalle marmitte ! ;)

Si, bè ... qui son tutti Ducatisti anche se io su 2 ruote guido una Aprilia (sempre solo rigorosamente tricolore) :)
 
Be allora alla categoria alfisti ducatisti mi sa' che mi devo aggiungere anche io, perche' ne possiedo una e sono un gran malatone per il marchio di borgo panigale e che dire a questo punto w l'italia e le sue bellezze motoristiche :eclipsee_Victoria:
 
Gia oggi l'R1 di haga sembrava avere due motori anzichè uno e anche le GSX-R si stanno rivelando delle vere saette, però forse oggi a qualcosaè servito intendo dire che per lo meno ci scampiano la zavorra di penalità...e qualche punticino mondiale Troy l'ha preso meglio di nulla...
 
non so quanti di voi hanno avuto la possibilità di provare una k7 yoshimura... :eek: :eek: :eek:
paurosa in versione stradale, figuriamoci una racing...
in effetti ste 4 cilindri sono un pochino avanti... ma quando una desmo entra in curva... :liebe076:

:smiley_029: dite che sono di parte??? :grinser005:
 
in curva e staccata la 1098 è imbattibile ma monza è quasi tutta rettilinei per cui...abbiamo dovuto giocare in difesa e poi di tutti i ducatisti solo Troy era la davanti e gli altri...mah
 
in curva e staccata la 1098 è imbattibile ma monza è quasi tutta rettilinei per cui...abbiamo dovuto giocare in difesa e poi di tutti i ducatisti solo Troy era la davanti e gli altri...mah

infatti monza è velocissima e apparte le 2 varianti... :rolleyes:

gli altri ducatisti sembravano impiccati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
in questo caso i 4 cilindi jap erano imprendibili R1 e gsx-r sul dritto vanno a spada il povero Bayliss sembrava guidasse una 250 rispetto ad una 500....cmq il dritto è sempre stata la bestia nera delle rosse di borgo panigale ma poi in staccata e percorrenza di curva non cè ne per nessuno