Mondiale superbike 2008 [postiamo tutto qui]

Ora mi linciate ... :lachen001:

Troy è indiscutibilmente il migliore ... però oggi a mio avviso con quei due forsennati non avrebbe potuto fare di più in gara 2 neanche se la sua 1098 lo avesse portato in fondo.
Haga oggi sembrava un demonio ! :eek:

Ma si è poi capito che era quel fumo che faceva la sua la R1 ?

Ora mi linciate ... :lachen001:

Troy è indiscutibilmente il migliore ... però oggi a mio avviso con quei due forsennati non avrebbe potuto fare di più in gara 2 neanche se la sua 1098 lo avesse portato in fondo.
Haga oggi sembrava un demonio ! :eek:

Ma si è poi capito che era quel fumo che faceva la sua la R1 ?

:aktion073: :aktion073: :aktion073:

Tibe... faccio un salto in Sicilia e te la faccio pagare...

anzi famo un baratto... tu la cassata e io le mozzarelle, alla diossina però :D

cmq è stata una bella gara ;)

Si il fumo dalla moto di haga derivava dal parafango posteriore che si e' staccato andando a strisciare sulla ruota posteriore,ma a quanto pare gli alfisti del forum sono anche Ducatisti bravi bravi tutti a tenere l'onore di casa alto : good . :

Si il fumo dalla moto di haga derivava dal parafango posteriore che si e' staccato andando a strisciare sulla ruota posteriore,ma a quanto pare gli alfisti del forum sono anche Ducatisti bravi bravi tutti a tenere l'onore di casa alto : good . :

Grazie Tony ... in effetti si era capito che non doveva essere nulla di grave, d'altronde il fumo non usciva dalle marmitte ! ;)

Si, bè ... qui son tutti Ducatisti anche se io su 2 ruote guido una Aprilia (sempre solo rigorosamente tricolore) : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Be allora alla categoria alfisti ducatisti mi sa' che mi devo aggiungere anche io, perche' ne possiedo una e sono un gran malatone per il marchio di borgo panigale e che dire a questo punto w l'italia e le sue bellezze motoristiche :eclipsee_Victoria:

Gia oggi l'R1 di haga sembrava avere due motori anzichè uno e anche le GSX-R si stanno rivelando delle vere saette, però forse oggi a qualcosaè servito intendo dire che per lo meno ci scampiano la zavorra di penalità...e qualche punticino mondiale Troy l'ha preso meglio di nulla...

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
non so quanti di voi hanno avuto la possibilità di provare una k7 yoshimura... :eek: :eek: :eek:
paurosa in versione stradale, figuriamoci una racing...
in effetti ste 4 cilindri sono un pochino avanti... ma quando una desmo entra in curva... :liebe076:

:smiley_029: dite che sono di parte??? :grinser005:

in curva e staccata la 1098 è imbattibile ma monza è quasi tutta rettilinei per cui...abbiamo dovuto giocare in difesa e poi di tutti i ducatisti solo Troy era la davanti e gli altri...mah

in curva e staccata la 1098 è imbattibile ma monza è quasi tutta rettilinei per cui...abbiamo dovuto giocare in difesa e poi di tutti i ducatisti solo Troy era la davanti e gli altri...mah

infatti monza è velocissima e apparte le 2 varianti... :rolleyes:

gli altri ducatisti sembravano impiccati

in questo caso i 4 cilindi jap erano imprendibili R1 e gsx-r sul dritto vanno a spada il povero Bayliss sembrava guidasse una 250 rispetto ad una 500....cmq il dritto è sempre stata la bestia nera delle rosse di borgo panigale ma poi in staccata e percorrenza di curva non cè ne per nessuno