Mondiale superbike 2008 [postiamo tutto qui]

Mitica doppietta del grande Nori!!! Da antologia gli affiancamenti a Bayliss sul traguardo!! E' sempre stato il mio idolo e mi dispiace troppo che torni in Ducati...
 
Oggi giornata triste per noi Ducasti e Baylissiani, siamo stati ad un passo dal mondiale purtroppo le gomme non ne volevano più e beh forse troy ha chiesto troppo visto che dietro lo splendido micheal fabrizio aveva fatto alla grande il suo dovere ma troy è così corre per vincere...rimanderemo la festa tra 15gg ma oggi siamo stati ad un passo dal sogno!!! cmq grazie a Troy , Nitro Nori, Corser e Fabrizio per le splendide emozioni..e un in bocca al lupo al vecchio corsaro nero
 
Oggi giornata triste per noi Ducasti e Baylissiani, siamo stati ad un passo dal mondiale purtroppo le gomme non ne volevano più e beh forse troy ha chiesto troppo visto che dietro lo splendido micheal fabrizio aveva fatto alla grande il suo dovere ma troy è così corre per vincere...rimanderemo la festa tra 15gg ma oggi siamo stati ad un passo dal sogno!!! cmq grazie a Troy , Nitro Nori, Corser e Fabrizio per le splendide emozioni..e un in bocca al lupo al vecchio corsaro nero

Certamente, i complimenti vanno anche a tutti gli altri...
Purtroppo mi devo definire una mosca bianca in questo caso...nn ho mai amato la Ducati, nn so neanche dare un motivo però...e pensare che abito a una ventina di km. In ogni caso spero che in Ducati Nori trovi l'occasione di vincere il titolo che gli è sempre sfuggito...
 
Ebbene oggi è successo!! Troy e la 1098 World Champion Sbk (aveva promesso che ciò che è successo 15gg era solo un ritardo..)è stata un gioia immensa vederlo volare verso l'iride, permettetemi da tifoso, un GRAZIE doveroso a questo campione che ha saputo dar lustro a tutte le generazioni delle nuove Ducati dalla 916 ad oggi e vincendo con tutte e 3 il Titolo Mondiale sempre con umilità generosità e rispetto degli avversari.Un Grazie va a anche a Tardozzi e i suoi per averlo sostenuto incitato osannato e anche rispettato nel momento della scelta di mollare per la famiglia, per ultimo ma non per importanza anche Micheal Fabrizio degno compagno di battaglia.
Ci mancherai Troy a noi Ducatisti ma credo anche a tutto il cicus della SBK
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grande Troy, nonostante l'età è, e rimarrà sempre un gran guerriero:aktion043: