mondiali 2010

basta io non dico più niente xkè ce la gufo! mamma mia che pena... come minimo riusciamo a passare il girone con 3 pareggi!
Dovevi mantenere la promessa...:lol2:
Comunque, anche il più ******* degli allenatori avrebbe portato Totti per sostituire Pirlo fino al rientro.
Va bene che non porti Cassano, Balotelli,Borriello, ma almeno qualche fantasista lo vuoi mettere in campo?
Insistere per 3 partite con uomini in posizioni non loro, significa che anche per gli allenatori dopo una certa età è necessaria la pensione.
 
Spagna o Olanda? Che dite?
Io vedo meglio e faccio il tifo per la Spagna...
 
Spagna o Olanda? Che dite?
Io vedo meglio e faccio il tifo per la Spagna...

Si anch'io la Spagna.....ma il polipo si è buttato sull'Olanda...speriamo si sbagli questa volta...!!!! :D
 
Si anch'io la Spagna.....ma il polipo si è buttato sull'Olanda...speriamo si sbagli questa volta...!!!! :D

Ma il Polipo non era destinato solo alle partite della Germania? tra l'altro è già un miracolo se, dopo la sconfitta con la Spagna, non è finito in "insalata".

:D

p.s. forza Spagna!
 
Se la Spagna gioca come con la Germania non ci sarà storia.
Gli olandesi rischiano di non vederla nemmeno la palla, poi a noi poveri Italioti andrebbe bene comunque, sia l'Olanda che la Spagna non hanno mai vinto il titolo.
 
da interista dico olanda perchè il nostro numero 10 se lo merita...:D
però la spagna ce l'ho nel cuore...soprattutto quelle belle ragazze che ci sono...:D:grinser002:

:decoccio:
 
Ma il Polipo non era destinato solo alle partite della Germania? tra l'altro è già un miracolo se, dopo la sconfitta con la Spagna, non è finito in "insalata".

:D

p.s. forza Spagna!

che so io lo hanno fatto "buttare" su tutte le partite..!! :D e fin'ora ci ha sempre preso.... boh...!!! speriamo che vinca la spagna comunque!!!
 
che so io lo hanno fatto "buttare" su tutte le partite..!! :D e fin'ora ci ha sempre preso.... boh...!!! speriamo che vinca la spagna comunque!!!
Il polipo ha mangiato la cozza spagnola, speriamo che ci abbia preso anche stavolta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X