mondiali 2010

Una grande Argentina fa Poker alla Korea .
Grande protagonista e stato sicuramente Higuain con una Tripletta.
Vai Diego , contunua cosi !!
 
La Germania se replica la prima partita è davvero una candidata per il mondiale... Io non lascerei indietro la Spagna... E ovviamente l'Argentina... Il Brasile lo vedo un passettino indietro... E l'Italia spero ci faccia la sorpresa!
 
Non vorrei essere frainteso ma... in Francia non ci sono più bianchi che giocano a calcio???

mh.... no!!! ma vedrai che anche in Italia succederà presto... Spero che Balotelli metta la testa a posto perché è uno che può fare la differenza...
 
mh.... no!!! ma vedrai che anche in Italia succederà presto... Spero che Balotelli metta la testa a posto perché è uno che può fare la differenza...

Come a moltissimi in Italia, Balotelli mi sa sinceramente sulle balle, e di sicuro non perchè è nero.

Peraltro, cervello a parte, ha le potenzialità per essere un fuoriclasse, dettaglio che nell'attuale nazionale manca dopo la generazione dei Del Piero/Totti ecc, e non riesumiamo Cassano che ha lo stesso "limite" di Balotelli.
 
Beh anche Totti non è stato proprio un esempio... Va bene che è una bandiera... ma spesso e volentieri si è fatto prendere la mano... Del Piero è di un altro livello secondo me... Un po' come Maldini o Zanetti... Dai fermiamoci sennò andiamo OT... :D
 
collasso della Germania...... ha perso 1-0, non me lo sarei mai aspettato nella partita di oggi...:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La Germania se replica la prima partita è davvero una candidata per il mondiale... Io non lascerei indietro la Spagna... E ovviamente l'Argentina... Il Brasile lo vedo un passettino indietro... E l'Italia spero ci faccia la sorpresa!
Le ultime parole famose....
 
X