montaggio casse anteriori 147

pappuzzo

Nuovo Alfista
9 Giugno 2009
9
0
1
rc
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
ho montato due casse bose su 147 mentre le montavo x sbaglio ho avvitato troppo una vite beccando un fili delle casse...e nn duonava più niente appena ho svitato la vite ha funzionato dinuovo tutto...posso avere problemi in futuro a causa di quel filo ke ptrebbe essereun po sfoderato? grazie x l aiuto

Beh può essere...ovvio che le condizioni non sono delle migliori, ma se non hai voglia di cambiarlo e così funziona, basta che lo copri per bene con del nastro adesivo da elettricista...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il problema è che nn riesco a recuperre sl quel filo xke sn tutti insieme raccolti xò tutto il resto funzionava vetri elettrci ecc. quindi credo ke sia sl il filo delle cassa

casomai qualkosa ci sn i fusibili vero??

Ultima modifica da un moderatore:
papuzzo per cortesia non usare abbreviazioni tipo sms...
quando hai avvitato sicuramente hai messo a massa l'altoparlante, ovvero hai beccato il positivo e virtualmente ponticellato con il cestello dell'altoparlante oppure ponticellato i due cavi insieme. Per brevi periodi lo stereo non subisce danni irreversibili inquanto dovrebbe andare "in protezione". Ti consiglio di esaminare la cavetteria ed agire sui fili con del nasto isolante.