Montaggio pneumatici invernali

Come vedete, anche un gommista DOVREBBE accorgersi che basta mettere i bracci del ponte nei punti giusti e senza nemmeno togliere i famigerati tappi che tanto fanno bestemmiare i gommisti
i tappi sono stati tolti, giusto?
Come vedete, anche un gommista DOVREBBE accorgersi che basta mettere i bracci del ponte nei punti giusti e senza nemmeno togliere i famigerati tappi che tanto fanno bestemmiare i gommisti
ma i tappi sono stati tolti, giusto?
 
No no, non li vedi in foto?
 
Ma dove hanno incastrato i bracci, è lì che ci sono i tappi o no?
 
Eppure i tappi si vedono ben bene :

Screenshot_20231006_230646_Gallery.jpg


E così via per gli altri 2 visto che sono solo 3
 
Questi non sono gli stessi tappi. Sulla mia Tonale PHEV ho dei tappi proprio dove il cric solleva l'auto nella foto, tranne che per quello posteriore sinistro. È addirittura spiegato nel manuale dell'utente che devi rimuovere questi tappi prima di cambiare una gomma. Immagino che proteggano la batteria e potrebbero mancare nei modelli non-PHEV. Ecco uno screenshot dal manuale dell'utente.
 

Allegati

  • 1696627734087.png
    1696627734087.png
    72 KB · Visualizzazioni: 32
Questi non sono gli stessi tappi. Sulla mia Tonale PHEV ho dei tappi proprio dove il cric solleva l'auto nella foto, tranne che per quello posteriore sinistro. È addirittura spiegato nel manuale dell'utente che devi rimuovere questi tappi prima di cambiare una gomma. Immagino che proteggano la batteria e potrebbero mancare nei modelli non-PHEV. Ecco uno screenshot dal manuale dell'utente.
Giusto questa foto indica i tappi, dove quello sul lato sx manca su la maggior parte delle auto
 
  • Like
Reactions: CyberGene
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Azzzz avete ragione. Non vi avevo fatto caso.
Non sono quelli i tappi.
Quindi li ho persi davvero
 
  • Like
Reactions: Relic