Montaggio telecamera 360 su giulietta con sistema android gia predisposto

dario85re

Alfista principiante
13 Aprile 2018
23
4
15
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 gpl
Buongiorno, vorrei montare il sistema telecamere 360 su una giulietta dove ho montato un'autoradio già predisposta per il sistema, qualcuno di voi l'ha fatto? avete qualche suggerimento per il passaggio cavi e il posizionamento della telecamera anteriore? invece per gli specchietti sarebbe da smontare il vetro dello specchietto e dentro solo la copertura non tutto il pannello porta se non sbaglio.
Per la posteriore non ho problemi perchè già l'ho istallata dovrò solo cambiarla con quella integrata nel sistema
Grazie a chi risponderà
 
anteriore la metti nella griglia ( io ho fatto così , non ho foto ma se vuoi la cerco e te la mando )
Per andare agli specchietti con i cavi devi togliere i pannelli porta e aggingere i pin nei connettori ( se c'è spazio , non ricordo se sono già pieni, se non hai il bose di sicuro hai 2 pin vuoti)
 
anteriore la metti nella griglia ( io ho fatto così , non ho foto ma se vuoi la cerco e te la mando )
Per andare agli specchietti con i cavi devi togliere i pannelli porta e aggingere i pin nei connettori ( se c'è spazio , non ricordo se sono già pieni, se non hai il bose di sicuro hai 2 pin vuoti)
Ottimo grazie mille già mi sei stato molto d'aiuto, non avendo il bose dovrei avere spazio allora speriamo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ottimo grazie mille già mi sei stato molto d'aiuto, non avendo il bose dovrei avere spazio allora speriamo!
Ma il cavo della telecamera secondo te è possibile passarlo con dei pin?oppure essendo un cavo video non posso farlo?