montanti e cielo vettura......perchè chiari ???

Ciao lordaxel. Se dovessi prenderli come optional darei la priorità a cose come differenziale autobloccante, sospensioni etc.. Ritengo che i fari attuali sono già sufficienti a garantire sicurezza. E poi dal punto di vista estetico non mi piacciono. Scelta personale..e rispetto coloro che invece li vorrebbero

Grazie mille per la risposta. Anche io concordo con te. Se bisogna spendere 1500 euro di fari FULL LED (esempio), anche io come te, li spenderei in altro modo.

I full led rispetto agli xenon 35W non sono più luminosi, anzi forse lo sono anche meno. Sono solo più adattivi e consumano un po' meno Watt. Ma sono anche più delicati e costosi in caso di sostituzione

Grazie mille anche a te VURT. Mi rincuora a questo punto sapere che ho ordinato il modello con i 35W :)
 
Io invece non sopportavo di avere la Giulia in allestimento Veloce con il cielo chiaro, un'incongruenza non da poco a mio avviso. La Giulietta e la 159 che ho avuto in allestimento sportivo avevano il cielo nero. Non riuscivo a farne proprio a meno del cielo nero e così ho fatto lo swap...
 
Comunque attualmente è possibile ordinarla con il cielo nero, sulla mia MY2020 ho fatto così, costa 200 euro.
Mi sembra che già nel 2019 era possibile aggiungerlo come optional
 
a me piace il cielo chiaro, l’auto così è più luminosa, sarà che gli interni troppo scuri non mi piacciono
Mario55
 
  • Like
Reactions: AsdasdGiulia
Pubblicità - Continua a leggere sotto
a me piace il cielo chiaro, l’auto così è più luminosa, sarà che gli interni troppo scuri non mi piacciono
Mario55
Anche io, ancor più ora che le auto hanno sempre meno superfici vetrate, anche se bisogna dire che su quest’ultimo aspetto Giulia fa abbastanza bene
 

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K