montanti e cielo vettura......perchè chiari ???

Piezio77

Alfista Megalomane
14 Giugno 2017
8,218
5,957
174
46
Pescara
Regione
Abruzzo
Alfa
Giulia
Motore
2200 210 CV
ciao....volevo segnalare una incongruità negli allestimenti di giulia.
non capisco come mai tutte le versioni,anche le sportive hanno il cielo e i montanti rivestiti chiari,quando ci vorrebbero neri.
sulla mia scirocco in allestimento sport tutto il cielo e montanti sono neri,bellissimi danno un tocco di sportività e sopratutto non si sporcano nel tempo.
anche sullo stelvio sono previsti i rivestimenti scuri.....su giulia anche le veloce e q hanno rivestimenti chiari che non centrano una emerita mazza.....ma perchè cadono in queste cose ?? spero che con il model year 2018 che credo uscirà a breve,visto ormai il suo primo anno di vita...risolvano tale cosa.....come credo arriveranno anche altre migliorie e i fari a led e android auto.....vedremo....
 
Su una berlina il cielo e i montanti neri non sarebbero il massimo! In una coupé è diverso perché l'abitacolo è più angusto e la minor luminosità dell'abitacolo, con il cielo è montanti neri, non varia molto.
 
ciao....volevo segnalare una incongruità negli allestimenti di giulia.
non capisco come mai tutte le versioni,anche le sportive hanno il cielo e i montanti rivestiti chiari,quando ci vorrebbero neri.
sulla mia scirocco in allestimento sport tutto il cielo e montanti sono neri,bellissimi danno un tocco di sportività e sopratutto non si sporcano nel tempo.
anche sullo stelvio sono previsti i rivestimenti scuri.....su giulia anche le veloce e q hanno rivestimenti chiari che non centrano una emerita mazza.....ma perchè cadono in queste cose ?? spero che con il model year 2018 che credo uscirà a breve,visto ormai il suo primo anno di vita...risolvano tale cosa.....come credo arriveranno anche altre migliorie e i fari a led e android auto.....vedremo....
Mah, sulla mia sono neri, o meglio, grigio scurissimi...
Non ho,foto,specifiche ma qui si vede il colore

IMG_1686.JPG
 
Ultima modifica:
Su una berlina il cielo e i montanti neri non sarebbero il massimo! In una coupé è diverso perché l'abitacolo è più angusto e la minor luminosità dell'abitacolo, con il cielo è montanti neri, non varia molto.
Lo Stelvio non mi pare sia un coupé
 
Sono scelte, non mancanze.
Io personalmente li preferisco chiari, rendono l'ambiente più luminoso; se fossero neri pazienza.
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Comunque vedo che giustificate a priori e accettate qualsiasi cosa....della Giulia...sembra che per voi sia perfetta bho
 
mi pare nessuno obblighi a comprarla... la concorrenza offre una vasta gamma di altre auto.. anche con interni neri
Qui si discute su un particolare punto...cosa centra la concorrenza se io voglio la Giulia ma che ragionamenti sono??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Discussioni Simili

Risposte
0
Visualizzazioni
29K