Risolvere vuol dire problema ? Ma ancora hai dedotto tutto tu .... rileggi il mio post iniziale e vedi che non ho usato la parola problema difetto ecc....Questa non è convinzione, è la lingua Italiana!!! Si scherza comunque, nulla di grave!
Risolvere vuol dire problema ? Ma ancora hai dedotto tutto tu .... rileggi il mio post iniziale e vedi che non ho usato la parola problema difetto ecc....Questa non è convinzione, è la lingua Italiana!!! Si scherza comunque, nulla di grave!
Detto questo, appena ne avrò la possibilità economica (ne avrò??), mi comprerò una bellissima Giulia (Al femminile lettera maiuscola!!) e certamente non sceglierò i fari Full led.
Perché non esiste ancoraCome mai non la compreresti con i fari FULL LED?
Secondo me li metteranno di serie sulle modelyear 2018 al posto degli Xenon...o li metteranno al posto dei 25 e quindi di serie sulla veloce oppure li metteranno come optional al posto dei 35Capisco che ancora non esiste, ma nella sua affermazione non ha specificato ciò, ha detto che non acquisterebbe l'auto con i FULL LED, quindi il discorso è diverso
Ecco giustificata la mia curiosità su quanto di cui sopra.
Sperando di non suscitare ulteriori polemiche mi permetto di dire che anche io sento la mancanza dell'imperiale nero......io su Giulietta ce l'ho, l'ho scelto e mi piace tantissimo! L'avessero messo anche sulle nuove almeno come opzione non sarebbe stato affatto male. E purtroppo Stelvio ce l'ha solo dotandola del costoso pack Sport Interior.....non c'è altro modo di averlo! E infatti la mia non l'avrà......purtroppo.....
Detto ciò è ovvio che ho ordinato Stelvio anche se non poteva averlo!
Ciao lordaxel. Se dovessi prenderli come optional darei la priorità a cose come differenziale autobloccante, sospensioni etc.. Ritengo che i fari attuali sono già sufficienti a garantire sicurezza. E poi dal punto di vista estetico non mi piacciono. Scelta personale..e rispetto coloro che invece li vorrebberoCome mai non la compreresti con i fari FULL LED?