Montare chiusura centralinizzata 147

VURT

Massimo esperto in Rumori
21 Febbraio 2010
24,271
14,726
171
Salerno
Regione
Campania
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv Super
Altre Auto
Opel Astra, Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto
Hai ragione purtroppo al momento dell'acquisto non avevo pensato come si sarebbe posto il problema nel futuro. E' veramente fastidioso ed essendo abituato al telecomando a volte addirittura mi scordo di chiuderla(fortunato che abito in un paesino)..
Riusciresti a darmi un aiuto per montarla?

Io non so come si monta, ma in ogni caso non mi fiderei. Potrebbero aprirti la macchina con facilità. Non avresti dovuto proprio comprarla così la macchina. Almeno sai che fine ha fatto l'elettronica della tua chiave?

Nsidez

Nuovo Alfista
19 Marzo 2020
9
0
1
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9
Lo puoi fare a patto di spostare anche il microcip del CODE altrimenti il motore non parte.
Aprendo il guscio originale della chiave c'è solo la lama,manca tutto
Tu riusciresti a darmi un aiuto su come trovare questi fili?

Nsidez

Nuovo Alfista
19 Marzo 2020
9
0
1
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9
Io non so come si monta, ma in ogni caso non mi fiderei. Potrebbero aprirti la macchina con facilità. Non avresti dovuto proprio comprarla così la macchina. Almeno sai che fine ha fatto l'elettronica della tua chiave?
Il proprietario precedente mi ha detto che per un infortunio suo,si è distrutta

M@urizio

Massimo esperto in meccanica.
1 Gennaio 2008
13,082
2,926
171
VR
Regione
Veneto
Alfa
Duetto
Motore
2,0
Altre Auto
BMW X5; Toyota Auris Hybride; Skoda Octavia SW
Aprendo il guscio originale della chiave c'è solo la lama,manca tutto
Guarda meglio, da qualche parte ci deve essere altrimenti il CODE non funziona. (Salvo che il precedente proprietario non l'abbia fatto togliere).

Nsidez

Nuovo Alfista
19 Marzo 2020
9
0
1
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9
Guarda meglio, da qualche parte ci deve essere altrimenti il CODE non funziona. (Salvo che il precedente proprietario non l'abbia fatto togliere).
Controllato benissimo l'altro giorno anche dal mio meccanico di fiducia e manca,ed è stato rimosso quindi..
Riusciresti a darmi una mano a trovare i fili?

paolo.tnt

Super Alfista
30 Settembre 2008
1,835
487
136
53
mi
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
turbo evoluzione1762cc
se tu hai solo la chiave , l auto non dovrebbe partire, se l auto parte è perche hai anche il chip del trasponder

paolo.tnt

Super Alfista
30 Settembre 2008
1,835
487
136
53
mi
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
turbo evoluzione1762cc
se ti manca solo il telecomando per aprire le porte, penso che basti comprare una chiave usata completa e fare l allineamento proxi (?) , la butto li

Nsidez

Nuovo Alfista
19 Marzo 2020
9
0
1
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9
se ti manca solo il telecomando per aprire le porte, penso che basti comprare una chiave usata completa e fare l allineamento proxi (?) , la butto li
Ma chissà quanto dovrò spendere.. quindi ho pensato di optare a montare quel prodotto là..

evilugano

Alfista principiante
18 Gennaio 2020
51
49
19
Regione
No Italy
Alfa
159
Motore
SW
Altre Auto
Mercedes SLK, Skoda Roomster, Fiat Ulysse 2.0 turbo, Seat Ibiza
Se hai l'impianto collegato ti basta un relè che viene azionato dal telecomando che apre e chiude le porte centralizzate.
Io l'avevo montato su una Fabia e il relè era della tedesca Conrad.
Se trovo il vecchio manuale ti faccio sapere

147 jtd

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2020
24
4
4
31
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 jtd 8v
Ho montato lo stesso kit sulla golf di mio fratello ormai già da un anno che è montato e funziona alla perfezione zero problemi , per la chiave nemmeno nessun problema basta smontare la lama ed il chip transponder lo Monti sulla chiave del kit ed hai fatto con una chiave fai tutto ( a breve monterò lo stesso kit pure sulla mia 147) i cavi a cui vanno collegati sono sotto il volante , però con pazienza bisogna fare delle prove e trovare cavo per cavo

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente