Montare chiusura centralinizzata 147

Hai ragione purtroppo al momento dell'acquisto non avevo pensato come si sarebbe posto il problema nel futuro. E' veramente fastidioso ed essendo abituato al telecomando a volte addirittura mi scordo di chiuderla(fortunato che abito in un paesino)..
Riusciresti a darmi un aiuto per montarla?

Io non so come si monta, ma in ogni caso non mi fiderei. Potrebbero aprirti la macchina con facilità. Non avresti dovuto proprio comprarla così la macchina. Almeno sai che fine ha fatto l'elettronica della tua chiave?
 
Lo puoi fare a patto di spostare anche il microcip del CODE altrimenti il motore non parte.
Aprendo il guscio originale della chiave c'è solo la lama,manca tutto
Tu riusciresti a darmi un aiuto su come trovare questi fili?
 
Io non so come si monta, ma in ogni caso non mi fiderei. Potrebbero aprirti la macchina con facilità. Non avresti dovuto proprio comprarla così la macchina. Almeno sai che fine ha fatto l'elettronica della tua chiave?
Il proprietario precedente mi ha detto che per un infortunio suo,si è distrutta
 
Aprendo il guscio originale della chiave c'è solo la lama,manca tutto
Guarda meglio, da qualche parte ci deve essere altrimenti il CODE non funziona. (Salvo che il precedente proprietario non l'abbia fatto togliere).
 
Guarda meglio, da qualche parte ci deve essere altrimenti il CODE non funziona. (Salvo che il precedente proprietario non l'abbia fatto togliere).
Controllato benissimo l'altro giorno anche dal mio meccanico di fiducia e manca,ed è stato rimosso quindi..
Riusciresti a darmi una mano a trovare i fili?
 
se tu hai solo la chiave , l auto non dovrebbe partire, se l auto parte è perche hai anche il chip del trasponder
 
se ti manca solo il telecomando per aprire le porte, penso che basti comprare una chiave usata completa e fare l allineamento proxi (?) , la butto li
 
se ti manca solo il telecomando per aprire le porte, penso che basti comprare una chiave usata completa e fare l allineamento proxi (?) , la butto li
Ma chissà quanto dovrò spendere.. quindi ho pensato di optare a montare quel prodotto là..
 
Se hai l'impianto collegato ti basta un relè che viene azionato dal telecomando che apre e chiude le porte centralizzate.
Io l'avevo montato su una Fabia e il relè era della tedesca Conrad.
Se trovo il vecchio manuale ti faccio sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho montato lo stesso kit sulla golf di mio fratello ormai già da un anno che è montato e funziona alla perfezione zero problemi , per la chiave nemmeno nessun problema basta smontare la lama ed il chip transponder lo Monti sulla chiave del kit ed hai fatto con una chiave fai tutto ( a breve monterò lo stesso kit pure sulla mia 147) i cavi a cui vanno collegati sono sotto il volante , però con pazienza bisogna fare delle prove e trovare cavo per cavo