montare ESP su 156 giugiaro... possibile?

staff123

Alfista principiante
29 Dicembre 2009
146
2
19
BN
Regione
Campania
Alfa
156
Motore
1.9 JTD 16v 140cv
ciao a tutti....volevo sapere se è possibile montare l'ESP sulla mia 156 giugiaro design 1.9 jtd 16v 140cv 2004..e logicamente tutto quello che ci vuole per farlo...saluti a tutti
 
Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ciao Staff,
io ho la tua stessa auto e mi sono informato presso tre concessionarie Alfa; ho chiesto esattamente se fose possibile montare il sistema aftermarket. Tutti mi hanno sconsigliato di farlo, in quanto, anche se tecnicamente possibile, il costo della componentistica necessaria (sensori ed attuatori vari) e della manodopera sarebbe esorbitante.
In realtà io poi mi sono convinto del fatto che, essendo un sistema così sofisticato e complesso, è bene che venga installato direttamente dalla casa costruttrice e non aftermarket.
Personalmente quando ho acquistato l'auto ero convinto che ci fosse, pazienza la prossima volta sarò più attento.
Ciao,
Dinus.
 
Personalmente quando ho acquistato l'auto ero convinto che ci fosse, pazienza la prossima volta sarò più attento.
Ciao,
Dinus.

era presente di serie solo su alcune motorizzazioni, in giro per il forum c'è anche il dettaglio preciso.
 
X