Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

sei un grande! persone che tengono le macchine cosi' secondo me se ne trovano poche! io la mia la rimetto NUOVA piano piano! cmq Kormrider se non chiedo troppo potrei mica avere anchio una copia del foglietto di omologazione ? pago qualcosina da bere :D ! se mai il meccanico mi dicesse che riesce ad adattarla, per essere tranquillo lui mi dice che basta recuperare un foglio d'omologazione di un'altra marmitta, magari della stessa marca e cambiare i dati, tanto difficile che stanno a farti storie una volta che vedono il foglietto! spero di non intralciare le regole del forum chiedendo na cosa cosi"! e scusa per il mio italiano scarso :D
 
re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

tranquillo che mi hanno già fermato per un controllo, e della marmitta non mi hanno chiesto nulla, nonostante abbia l'omologazione nel porta oggetti.

che poi, il CSC che ho scelto io si intona perfettamente al design della 145 passa inosservato anche perchè alla vista, il terminale è in tutto e per tutto come lo scarico di serie, quindi...

a parte che il rombo si sente il giusto, appena entra in coppia dopo i 3000Rpm, non è come quei tamarri che li senti arrivare da 3km con un carrettone tuning,

tranquillo che con solo il terminale sei ok. io avendo montato anche il centrale ho un po' di "rombo" in più ma tutto regolare. se non fai il tamarro non ti stanno a guardare lo scarico, la Stradale sa cosa guardare e se è il caso fare verbali..

giusto per farti un'idea, qui il video di quando l'ho messo su:

https://www.facebook.com/photo.php?v=132835613589295&l=196120165193189258

https://www.facebook.com/photo.php?v=132839003588956&l=4837442504263618293
 
Ultima modifica:
re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

grazie per i video! sempre disponibilissimo! il suono e bellissimo!!! mi piace da matti ! la mia pero' tira tanto l'occhio con quel doppio tubo grosso dietro..il foglietto lo vorrei per essere piu' tranquillo..se potresti farmi sto grosso favore si scanerizzarlo! volendo puoi far che cancellare magari i dati della tua se non ti fidi cosi' sei tranquillo! tanto io devo solo mettere i codici della mia e bom! il meccanico ha detto che se aspettava un attacco peggiore! questa qua ha detto che riesce a metterla su'! dai ti ringrazio veramente se riesci a farmi avere una copia del foglio! veramente grazie
 
re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

non c'è problema, domani lo scannerizzo e te lo passo via e-mail...
 
re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

Ti ringrazio veramente! di dove sei? mi farebbe davvero piacere offrirti qualcosa da bere!!

mah ci mancherebbe altro!;) sto in provincia di Varese comunque
 
re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

CSC nuovo di pacca sulla mia 145

come si presenta e che senzazioni provi con questa modifica?
Giusto per dare un'idea della cosa...
 
re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

Io sono di Vercelli citta' kormrider! la mia mail e' alinz@hotmail.it oggi l'ho pulita la marmitta e bellissima poi faccio delle foto e ve la faccio vedere! non vedo l'ora de metterla su' !! aspetto poi quella mail kormrider quando hai un attimo libero!
 
Ultima modifica da un moderatore:
re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

Un consiglio vai piano a mostrare indirizzi personali, manda un mp a Kormrider se vi volete scambiare gli indirizzi o volendo cell.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Montare parti di scarico adattando diversa della 145 & 146 TS

Ma si tanto qui siamo Alfisti mika hacker :D Kormrider scusa se insisto ma sei riuscito a scanerizzare? che io non vedo l'ora di portarla dal meccanico lunedi :D e la mia tira troppo l'occhio, ho paura senza foglio