Montata scatola Airbox 1.4 MultiAir su 1.6 JTDm2: possibili conseguenze?

alano

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2015
17
0
1
cn
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm exclusive
Aloha, ho urtato un muretto a bassa velocità ma quello che basta a danneggiare il paraurti ant.:mecry:della mia giuly 1.6jtdm... macinando anche la scatola filtro non potendo fermarla ho acquistato da uno sfasciacarrozze quella del 1.4 multiair disponendo solo di quella l'ho montata. le differenze sono minime cambiano un po' i tubi d'aspirazione ed il filtro è un po' + lungo come prestazioni sembra uguale
lie.gif
non so magari ho fatto una ca...ta???Tanti mi dicono che cmq il diesel ha bisogno di + aria:confused: magari ho peggiorato le prestazioni o magari lungo andare potrò incombere a brutti scherzi???:auto003:Aspetto vostri commenti.... il vostro new entry alano

Non ho avuto molte risposte in merito:mecry:eek:ltre al poly che mi ha detto che problemi non dovrei averne...il mio problema e il fatto che quando mi è capitato il fattaccio; la giuly non era neanche sgroppata quindi a sto punto non so se ne ho peggiorato le prestazioni o no :eclipsee_steering:aspetto sempre numerose i vostri pareri su questo benedetto airbox!!!!

- Informazione Pubblicitaria -
Mah...lo spero mi dispiacerebbe "magari" aver rovinato la portata d' aria, anche secondo me non dovrebbe aver cambiato nulla...come ripeto qualche differenza c'è da un airbox all' altro ma non penso che influisca cmq grazie poly x il consulto:decoccio:

succedere non ti succede nulla al massimo non hai la giusta portata d'aria se poca magari tinfuma un po di più e nella migliore delle ipotesi la centralina riduce la mandata di gasolio al fine di ottenere il giusto rapporto aria/carburante

inviato con tapavattelapesca con tabletgnurant

Ciao luka:decoccio: no fumare non fuma...quindi alla fine meno gasolio meno potenza???:confused: Già ne ho poca....

- Informazione Pubblicitaria -
X