Giulietta 1.4 150 Multiair USATA

Urca

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2021
7
1
4
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
non la possiedo
No non credo si siano sbagliati. E vorrei proprio capire come abbiano fatto a misurare la mancanza effettiva di 70grammi d'olio.. perché in MATEMATICA 7 ettogrammi Corrispondono a 700 grammi e di conseguenza, andando per logica delle Equivalenze fatte in terza elementare, spostando la virgola di un punto decimale otteniamo che 0.7 etti sono effettivamente 70grammi... sono convinto che si siano proprio sbagliati a scrivere il dato, e che molto probabilmente abbiano fatto confusione con la matematica: ovvero sarà stato 7 etti casomai al contrario di 0.7etti cioè 70grammi.. sfido chiunque a misurare la mancanza di 70 grammi dall'astina.. semmai all'astina è possibile stimare verosimilmente la mancanza di 100 / 200 grammi ovvero 1 etto oppure 2etti d'olio...

... quindi vuol dire che in 4800km ne mangia 700 grammi il che corrisponde a più di mezzo litro d'olio .. un dato piuttosto preoccupante...
Esattamente korm, anch'io ho il dubbio che possano aver sbagliato... e purtroppo non c'è modo di verificare

Mr-hyde

Nuovo Alfista
13 Febbraio 2021
1
0
2
Regione
Puglia
Alfa
Giulietta
Esattamente korm, anch'io ho il dubbio che possano aver sbagliato... e purtroppo non c'è modo di verificare
Urca alla fine non hai comprato quella macchina vero? Sono convinto di averla individuata e in effetti dopo una settimana circa adesso è tornata disponibile... Sei stato tu a prenderla?

Mr_hyde

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2021
1
0
1
Regione
Puglia
Alfa
non la possiedo
No, non l'ho comprata più...
Posso sapere come mai? Per il consumo di olio che hai letto o c'è dell'altro? Io sarei interessato, ma devo chiedere il libretto dei tagliandi... A te lo hanno dato senza storie?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente