Montati fari bruniti

Ma se lo facevi fare ad un carrozzabile bravo in 1/2 h di lavoro eri a posto e non ti trovavi messo cosi' con pannello del portellone messo male e fari non ben in sede..
Volevo divertirmi un po', il portellone è questione di ganci, vanno sostituiti e li ho già ordinati, un faro va bene, l'altro lo allineo domattina

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
ho notato che sono solo gli interni, quelli del portellone, i laterali hanno gia' i loro binari
Quello lato sinistro non e' montato bene.
Anche io ho seguito la guida ma sono entrati correttamente nelle guide, bisogna avere un po' di attenzione. Idem per quelli sul portellone dove pero' i perni di riferimento sulla parte posteriore del faro permettono di potere eseguire un esatto incastro nel suo alloggiamento.

Quello lato sinistro non e' montato bene.
Anche io ho seguito la guida ma sono entrati correttamente nelle guide, bisogna avere un po' di attenzione. Idem per quelli sul portellone dove pero' i perni di riferimento sulla parte posteriore del faro permettono di potere eseguire un esatto incastro nel suo alloggiamento.
Ciao Jack, non ho aggiornato ma confermo di aver smontato e sistemato già allora

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan