Montati i manometri a montante

147turbo

Alfista principiante
6 Agosto 2008
627
2
19
fr
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
diesel
Ciao ragazzi....ho montato i manometri a montante, pressione turbo e temperatura olio.. ora vi posto qualche fotina....
29012011210.jpg29012011213.jpg
come stanno??? io li avevo ordinati con retroilluminazione rossa...ma il mio rivenditore si è sbagliato e quando li ho montati ho trovato questa sorpresa...
mad2.gif
però poi gurdandoli meglio non è che ci stanno proprio male è..... a voi i pareri... ho la possibilità di cambiarli con quelli rossi!

Ultima modifica da un moderatore:
ciao,
stanno bene e anche il colore è bello! forse meglio così che rossi..
io anche li sto montando ma è un lavoraccio... ho iniziato perchè avevo tutto ma tornassi indietro non lo farei..

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao ragazzi....ho montato i manometri a montante, pressione turbo e temperatura olio.. ora vi posto qualche fotina....
Visualizza allegato 68639Visualizza allegato 68640
come stanno??? io li avevo ordinati con retroilluminazione rossa...ma il mio rivenditore si è sbagliato e quando li ho montati ho trovato questa sorpresa...
mad2.gif
però poi gurdandoli meglio non è che ci stanno proprio male è..... a voi i pareri... ho la possibilità di cambiarli con quelli rossi!

Quel portastrumenti monterebbe anche sulla Gt?

Visto che avrai dovuto smontare la plastica del montante, mi dici come si fa? Il mio carrozziere ci ha provato ma non riesce! Non riesce a farlo uscire per via del condotto della bocchetta dell'aria.

Inviato dal mio Windows Phone 8 tramite Tapatalk