Moto GP 2009

Case o piloti?

• Case Italiane

Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

Voti: 13 44.8%

• Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ho visto la partenza, ma sono contento che Stoner almeno 2° c'e' arrivato!!!:D

Non mi piace che Lorenzo sia arrivato primo... Ci riesce solo se prende margine, sennò crolla... Non è modo di vincere, speriamo che gli altri siano più aggressivi nelle prossime gare.

eh si...gara noiosa oggi!!
di bello c'e stato solo il sorpasso di stoner su rossi e la partenza di pedrosa (ma come cavolo fa a partire in quella maniera:eek:)!!
ottimo stoner riporta dove merita la ducati;peccato per valentino, speriamo che dalla prossima ricomincino le battaglie...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Oggi gara noiosa...un Valentino davvero "assonato"...speriamo che si svegli...Lorenzo bravo gara pulita...però che stia attento a non esultare troppo.....Rossi è sempre in agguato....Stoner è rientrato alla grande...speriamo che continui come prima...in fondo e me lo son ripetuto pure oggi se ci pensate bene è l'unico che riesce a domare come si deve la Ducati...oggi quando ha spazzolato è stato grandioso...:D

vero, gara noiosa, con la consolazione di vedere Stoner già al top o quasi. Non pensavo che già alla prima gara fosse così avanti !
Mi sono anche guardato la SBK, spettacolo grandioso, c'é veramente da divertirsi nel guardarla. Haga con la Ducati, ora e a +10, forse ce la fà a vincere il mondiale !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.