Moto GP 2009

Case o piloti?

• Case Italiane

Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

Voti: 13 44.8%

• Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ragazzi fra Ingrid ed Adrianna preferirei Adrianna senz'altro!:D Anche se ho visto dal vito solo Ingrid, pero' Adrianna avra' il suo perchè :P

Tornando in tema Io voto Ducati!:D

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
già,di nuovo loro due(anche se c'era da aspettarselo....)e a pochi millesimi di distanza.....chissà,magari se Casey non riesce a mettersi dietro tutti subito come suo solito ci scappa pure qualche bagarre per la vittoria ;)

dovevo mettere l'opzione multivoto,così votavo di nuovo acc.....:D

stamattina un diluvio ha fatto annullare le qualifiche.....griglia decisa in pratica coi tempi di ieri.....e tutti a dare addosso alla monogomma.....
certo che son ridicoli forte,sino alla fine del campionato scorso tutti a piangere che la monogomma era l'unica soluzione,adesso non va bene......personalmente ho sempre ritenuto un errore la monogomma in F1 e in motogp,se una categoria è pensata per i prototipi devono esserci delle soluzioni ad hoc per quei prototipi,non una gomma uguale per tutti secondo me non ha senso!!!!!!!

Penso che la monogomma sia una necessità per evitare di fare il campionato dei costruttori di pneumatici.

Ormai la progettazione e il mezzo meccanico sono talmente spinti che una gomma ben studiata può dare enormi vantaggi vista la vicinanza delle prestazioni delle varie moto.
In ogni cosa non ci sarebbe una gomma per ogni casa costruttrice di moto e quindi non un pneumatico studiato ad hoc per quella moto.

Aspettiamo domani per vedere un Gp ancora più incerto viste le poche prove fatte.

bè,direi che la gara ha mostrato un rapporto di forze molto chiaro:la Yamaha ha una gran moto,come l'anno scorso,e due grandi piloti.....complimenti a Lorenzo per il sorpasso a Rossi,sappiamo tutti che non è facile passarlo in staccata......
Casey ha ottenuto il risultato migliore possibile,peccato per i problemi di vibrazione in frenata.....l'anno scorso a Jerez si è trovato in una situazione simile e ha buttato molti punti,direi che è cresciuto un bel pò....
e la Honda ha dimostrato che non è tanto in crisi come sembrava ;)

Eh si e' stato un bel Gra Premio, Lorenzo e' stato molto bravo e ha dimostrato di avere le qualita' per star davanti, come ha fatto all'inizio del Campionato dell'anno scorso, speriamo continui cosi per dare piu' spettacolo alle gare, Pedrosa non e' andato male! E peccato per Casey, beh ha saputo stare dietro e controllare la prorpria gara, meno male e' arrivato quarto, vedremo a Jerez!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.