Moto GP 2009

Case o piloti?

• Case Italiane

Voti: 16 55.2%
  • Piloti Italiani

Voti: 13 44.8%

• Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mah... La moto da battere è quella su cui posa le auree natiche Rossi. E' perfetto in fase di massa a punto e sviluppo, guida come un alieno, psicologicamente è fragile quanto un Terminator (cioè 0) ed ha fame di vittoria... Ha capito che ha già scritto la storia ed ora vuole essere il più grande di tutti, anche di Giacomo Agostini. Gli altri devono inseguirlo per forza, quindi non hanno la serenità necessaria e si sdraiano. Comunque Hayden deve la costanza che gli ha dato il mondiale alla Honda... Lo sta dimostrando. Io personalmente adoro Capirex e la Ducati, insieme erano un gran binomio. Comunque Re Valentino non ha intenzione di abdicare, quindi ci godiamo le sue vittorie e gli altri che si affannano ad inseguirlo :D
"Posa le auree natiche"??? Porca pupazza se mi fai ridere, ma le studi la notte??: good . :

scusate l'assenza prolungata......impegni di lavoro molto gravosi(bar ad Alghero,d'estate non si ha tempo nemmeno per pensare):D

comunque....non ho potuto vedere le gare,quindi posso parlare solo dei risultati:Vale è incappato in un inconveniente di percorso ma il mondiale può perderlo solo lui,Lorenzo deve farne ancoradi strada per soffiargli un mondiale....l'unico che potrebbe mettere un bastone tra le ruote alle Yamaha si è messo in malattia.....insomma da Italiano tifoso di case italiane non va per niente bene.....

se vince Rossi ha comunque vinto una moto jap,e la cosa certo non mi rende contento....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Possono dire quello che gli pare... Secondo me è stato un problema ai freni. Probabilmente una disfunzione sul comando che gli ha dato una frenata anomala. Io non tifo Rossi, ma Valentino non sbaglia così...

Possono dire quello che gli pare... Secondo me è stato un problema ai freni. Probabilmente una disfunzione sul comando che gli ha dato una frenata anomala. Io non tifo Rossi, ma Valentino non sbaglia così...
quoto in pieno!!!anche secondo me c è stato un problema nella moto,e hanno "coperto"il guasto facendo prendere la colpa a valentino,tanto a lui che importa.....il mondiale è suo comunque:lol2:

Se chiedi a Francesca è quello che ho detto anch'io dopo aver visto la caduta al rallenti: good . :

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.