Moto GP (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bellissima la gara di oggi....grande 1° posto di Marco Melandri :eclipsee_Victoria:
 
Non ho avuto modo di vedere la gara, ma ho visto qualche immagine ed infatti sembra essere stata davvero bellissima. Il commentatore diceva che e' stata la piu' bella degli ultimi anni. La cosa piu' positiva pero', e' che il mondiale sta vedendo svariata alternanza di pretendenti al titolo, e non il solito Rossi che ormai penso abbia piu' o meno annoiato tutti. Anche se penso che presto o tardi il Vale imprimera' ancora il suo marchio molto molto a fondo......
 
è vero che ci sono molti giovani piloti che vanno molto bene...e nei primi posti quest'anno non si vedono sempre i soliti piloti..
cmq Valentino Rossi rimane sempre un grande.. :eclipsee_steering:
 
Spero che Vale vada alla Ducati.. :smiley_004:
 
Bisogna vedere qual e' la situazione contrattuale di Capirossi e Gibernau pero'. Una coppia Rossi/Gibernau la vedo alquanto improbabile.
 
Questa corsa ha probabilmente segnato la storia del campionato: tra qualche anno, forse, la riguarderemo per capire se ha segnato il futuro del motociclismo.
Daniel Pedrosa ha vinto la sua prima corsa in MotoGP alla sua quarta partecipazione, dopo una pole position, un secondo posto e una cocente delusione a Istanbul.
Ha colpito, mi ha colpito questo ventenne spagnolo che negli ultimi tre anni ha vinto tutto quello che c'era da vincere tra 125 e 250. E' uno bravo Pedrosa ...

Male Valentino Rossi; un Rossi che oggi ha segnato uno zero in classifica, in crisi di pneumatici e forse anche di moto ... vedremo !
 
Al Mugello Rossi e' tornato grande ( quando gli funziona la moto...... :grinser021: ), vincendo davanti a Capirossi ed Hyden. Melandri poteva coronare un podio tutto italiano ma ha prefrito andare lungo in una curva e quindi sara' per un'altra volta. Rossi e' partito in prima fila ( la prima volta quest'anno ) scattando terzo e portandosi dopo pochissimi giri al comando. Poi ha commesso un errore a meta' gara ed e' finito quinto. Ma la sua netta superiorita' lo ha riportato nuovamente al comando a tre giri circa dalla fine dove ha allungato senza pieta' con il povero Capirossi che non ha potuto fare altro che finirgli alle spalle. Gibernau ha avuto una gara come ormai non gli capitava da molto, ma e' durata solo per meta', e mi pare che alla fine sia finito quarto o quinto. Quando Rossi va, non c'e' storia ( e nemmeno tanto interesse visto che i suoi rivali sembrano essere dei semplici professionisti piu' che dei veri campioni ), quando invece ha dei problemi le cose si fanno certamente piu' gustose, anche se non c'e' un vero pilota che faccia francamente gridare al miracolo. Capirossi ed Hyden capeggiano per ora la classifica a 99 punti, con il primo che si puo' dire abbia limitato i danni al minimo, perdendo appena 5 punti nei confronti di Valentino ( e di un suo eventuale rientro nei giochi ) ma contemporaneamente agganciando l'americano in vetta alla classifica.
 
Grandissima rimonta di CAPIROSSI !!!! GRANDE! MITO CAPIIIII :Cool!!!: :Cool!!!: :mavieni: :ernaehrung014: :ernaehrung004:
 
Valentino Rossi ha conquistato la pole position del Gp di Catalogna, classe MotoGp, alla fine delle qualifiche disputate questo pomeriggio sul circuito del Montmelò, a Barcellona.
Rossi ha fermato il cronometro sul tempo di 1'41''885 (Record della pista :hail: ) ed ha preceduto di 0''129 lo statunitense John Hopkins (Suzuki), secondo, e l'altro americano Kenny Roberts jr. (KR211V), terzo a 0''200.

Ad aprire la seconda fila ci sarà l'australiano Chris Vermeulen (Suzuki), quarto a 0''356 e finito davanti al giapponese Shinya Nakano (Kawasaki) e alla prima Ducati, quella di Loris Capirossi, sesto ( :mecry: ) a 0''392 da Rossi. Alle sue spalle la prima Honda ufficiale, quella dello statunitense Nicky Hayden, che condivide proprio con Capirossi la testa del Mondiale piloti, ma che oggi si è qualificato solo col settimo tempo a 0''450 da Rossi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tibe ha detto:
Valentino Rossi ha conquistato la pole position del Gp di Catalogna, classe MotoGp, alla fine delle qualifiche disputate questo pomeriggio sul circuito del Montmelò, a Barcellona.
Rossi ha fermato il cronometro sul tempo di 1'41''885 (Record della pista :hail: ) ed ha preceduto di 0''129 lo statunitense John Hopkins (Suzuki), secondo, e l'altro americano Kenny Roberts jr. (KR211V), terzo a 0''200.

Ad aprire la seconda fila ci sarà l'australiano Chris Vermeulen (Suzuki), quarto a 0''356 e finito davanti al giapponese Shinya Nakano (Kawasaki) e alla prima Ducati, quella di Loris Capirossi, sesto ( :mecry: ) a 0''392 da Rossi. Alle sue spalle la prima Honda ufficiale, quella dello statunitense Nicky Hayden, che condivide proprio con Capirossi la testa del Mondiale piloti, ma che oggi si è qualificato solo col settimo tempo a 0''450 da Rossi.
Speriamo che pomeriggio vada tutto bene! :cool001: Devo convincere la morosa a non portarmi al lago perchè voglio vedere la gara, secondo voi ce la posso fare?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.