Moto GP (postiamo tutto qui)

  • Autore discussione Autore discussione Tibe
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Acc...... io me la volevo rivedere in replica tra mezz'ora su Italia 1........ adesso che pero' so il risultato me la gustero' meno. :smiley_029:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
MirkoAlfa ha detto:
peccato per capirex se non si fosse infortunato in quel brutto incidente ora se la sarebbe giocata fino in fondo

peccato che tutti e tre i piloti italiani abbiano avuto infortuni questa stagione (capirossi e melandri a barcellona, rossi ad assen), altrimenti se la sarebbero giocata solo loro 3!!!

hayden non è un pilota nato per vincere quindi ha marciato sulle "disgrazie altrui" (problemi tecnici per ducati e aprilia, maggior supporto della honda rispetto a melandri e sugli infortuni e cadute degli altri), pedrosa che invece è decisamente più forte è ancora troppo acerbo per la motoGP
 
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Povero pedrosa...... adesso lo crocifiggeranno. Secondo me la sua manovra non e' stata affatto avventata...... non piu' di quella che Hyden ha commesso su di lui quando lo ha sorpassato qualche giro prima. Pedrosa aveva tutto lo spazio ed e' entrato sapendo di poterlo fare. E' il cordolo che lo ha fregato. Lui non e' andato addosso all'americano, ma e' la moto che e' letteralmente rimbalzata per terra finendo contro quella di Hyden.
Per Hyden e' finita comunque.......... Rossi ormai lo ha fregato.
 
Il demerito di pedrosa è quelllo di aver cercato il sorpasso a tutti i costi ad inizio gara, ed è stato punito lui e tutto il team HRC.
Ha avuto ragione Hayden a bestemmiare e ad inveire contro pedrosa.
Dov'è lo spirito di suqadra in honda?
Lo stesso non si può dire in yamaha, dove edwards ha protetto rossi fin dal primo giro facendo da tappo a tutti quelli dietro.
E' così che si va in moto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Discussioni simili