Moto GP (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente la fortuna e' tornata su Rossi sembrava una stagione no per lui e la yamaha pero' quest' ultima deve lavorare un po' di piu' sulla velocita' di punta a volte la differenza e' troppa anche in scia non va piu' di tanto possono costare risultanti importanti come oggi
 
Hayden era nero... :Indiavolato: ...ma quante ne ha dette dopo che si rialzato... :madu: :smiley_008: :smiley_130:
Pedrosa ha fatto bene di tenersi il casco.... :fragend013: :lachen001: ...per sicurezza...non si sa mai... :grinser046:
 
oggi prove ufficiali, domani il giorno della verità.
Sarò incollato alla TV
 
gfilips ha detto:
oggi prove ufficiali, domani il giorno della verità.
Sarò incollato alla TV

A chi lo dici Fil :liebe067: ... io ci sono già incollato per le qualifiche :Dentistretti:
 
io purtroppo me le perderò oggi pomeriggio, comunque domani sarò a vedere la gara e ...forza Rossi
 
Valentino Rossi partirà domani in pole position, in occasione del Gp di Valencia, ultimo della stagione della MotoGp. 1'31"002 il tempo per Rossi, che ha preceduto Bayliss (1'31"210), il connazionale Capirossi (1'31"307) e Nakano (1'31"341). Solo in seconda fila Hayden (1'31"378), quinto, che precede Pedrosa (1'31"385), dodicesimo Melandri (1'32"062).
 
che bella notizia , sono tornato ora e non avevo visto le prove
 
A questo punto io dovrei bestemmiare fino a domani, ma credo non sia da regolamento, Allora mi limito a dire: " che smacco tremendo"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi che s@@ga.....grandissimi cmq tutti, sono cmq contento per Hayden dopo il disastro della gara scorsa ma anche un grandissimo applauso a Troy che insieme a Loris ha portato la Ducati sulla cima del mondo :Cool!!!:.
Nonostante sia un fan di Valentino, un abbraccio ad Hayden per la costanza, la bravura, l'umiltà e il buon cuore dimostrato in questa stagione. Se Valentino ha dimostrato che con il cuore si vince sempre beh Hayden ha imparato in fretta e bene.
Complimenti a tutti, gran bello spettacolo oggi!! Bravi!! :cool001: :Cool!!!:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.