Moto GP (postiamo tutto qui)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A marzo 2007...
 
Gia questa mattina nel Warm-Up Valentino si e lamentato della scarsa adderenza delle gomme, ha detto che la temperatura mattinale fosse la causa, e poi nel pomeriggio sarebbe andata meglio...

Poi per la gara non so se avete visto ma la sua partenza e andata malissima...gli si e impennata di colpo la moto...
Beh si sa che Vale non e mai stato un fulmine nelle partenze...mo oggi proprio... :fragend013:
Poi i primi giri li ha fatti tranquillo...tipico Vale...conservativo al max finno meta gara (normalmente) e dopo avrebbe bastonato finno alla fine....ma oggi purtroppo e andata mallissimo...c'e stata quella maledetta caduta.. :Indiavolato:

Comunque...con il scarso inizio di campionato che ha avuto, si deve dire che ha fatto una bella rimonta...credo 25 punti in 3 gare, adesso non ricordo piu...poi la sua moto si sa che non e competitiva al 100%...i miracoli li fa lui...

Ha fatto il bravo oggi Dany Pedrosa eh?? ehehehehe....

Grande Ducati e bravissimo Troy Bayliss....adesso si sa perche Sete Gibernau sta senza moto per l'anno prossimo...
 
che tristezza...
peccato x Vale...
Addirittura Michael gli ha chiesto come ha fatto a cadere visto che era in uscita di curva e non in ingresso...
vabbè ha ammesso di avre sbagliato... alal fine l'errore tanto attesa c'è stato peccato all'ultima gara...

ma alla fine la meglio rimane sempre lei!
 

Allegati

  • Ombrellina_46.jpg
    Ombrellina_46.jpg
    140.6 KB · Visualizzazioni: 144
  • Ombrellina_46.jpg_thumb
    35.2 KB · Visualizzazioni: 150
Che si sbrigasse a venire in ducati Rossi almeno sviluppa pure una moto che è pur sempre la piu feroce di tutte, anche troppo!

credo proprio che con le 800 le ducati faran scintille


peccato per capirossi se non si spappolava sull'asfalto avrebbe potuto lottare per il titolo!
 
Azzz.....speriamo piova sempre allora.... :lovekop: :lovekop:

:liebe076:
 
ora lo posso dire, domenica manca poco mi metto a piangere...
 
tenerone ha detto:
Grandissimo siparietto tra Michael e Valentino!!!

Ragazzi siete MITICI!! Non vi ringrazierò mai abbastanza ad entrambi per dare SEMPRE a tutti il vostro cuore sportivo!!! :eclipsee_Victoria: :decoccio:
Anche nelle rispettive sconfiitte restano i più grandi nelle loro discipline !!! Grazie Michael, Grazie Vale !!! Ero a Monza domenica... che emozioni !!! Ma come farà il Kaiser senza guidare ????
 
Valentino tornerà più forte di prima sulla 800, hayden dal canto suo è bene che si dia all'ippica...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok, ragazzi ... qui si chiude.

Continuiamo la discussione sul Campionato 2007 Qui :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.