la gara è stata entusiasmante ...poi dopo che valentino è passato in testa vedevo grazie alle luci la sua gomma posterioriore molto piu' deteriorata rispetto agli altri piloti anche dall'onboard camera si poteva notare un deciappamento della spalla ...chiaro che dalla tv tutto è opinabile .....quindi i miei figli ed io ci siamo confrontati e all'unanimità abbiamo detto ....." non può andare cosi' "
non capisco perchè il valentino non vada ......ci ha fatto vedere delle staccate strepitose che solo lui può fare
ma la moto non lo segue e il suo compagno di squadra gli ha dato il pagone .....
mistero ,,,,,
un elogio alla ducati a stoner comunque abbiamo avuto un podio nazionale se non è vale è la rossa di borgo panigale .....
melandri mi ha deluso proprio non va ......
renny
non capisco perchè il valentino non vada ......ci ha fatto vedere delle staccate strepitose che solo lui può fare
ma la moto non lo segue e il suo compagno di squadra gli ha dato il pagone .....
mistero ,,,,,
un elogio alla ducati a stoner comunque abbiamo avuto un podio nazionale se non è vale è la rossa di borgo panigale .....
melandri mi ha deluso proprio non va ......
renny