MotoGP 2008 [Postiamo tutto qui]

valentino vince il titolo, stoner capisce che non è invincibile come voleva far credere la ducati ( che lo ha spesso difeso a spada tratta anche quando il silenzio è cosa migliore)... si apre una nuova stagione fatta di monogomma, meno elettronica più manico, più moto, nuovi piloti (talenti emergenti veri, non i soliti messi li per far piacere alla dorna o agli sponsor)... sarà un 2009 coi fiocchi, per ora godiamoci queste ultime gare-show e... FORZA SIC
 
grande vale ! solo e unico ! e adesso c'è l'australia e speriamo che ci sia bel tempo perchè , per me è la pista più bella di tutte,( per il paesaggio):)
però se piove, come oggi, sarà entusiasmante per le cadute!
 
peccato che Rossi è caduto se no un altro podio c era sicuro.......:rolleyes: adesso speriamo in un suo miracolo nella gara e nel warm-up.:blink:.
 
Beh, quale miglior stimolo, dopo aver vinto il campionato, che una partenza da "infortunato" in quarta fila? Dite che non l'ha fatto apposta per tentare di fare l'ennesimo miracolo? ihih
 
beh dai ...partire così indietro e finire la gara al secondo posto.... un mezzo miracolo è stato fatto non credete?:grinser026:
 
anche Dovizioso ha fatto un'ottima gara ...peccato per la fine...ma il prossimo anno sicuramente ci regalera' spettacolo...ciao
 
io sinceramente spero tanto in Dovi, perchè è giusto che non ci sia solo un italiano che si gioca le prime posizioni. vi ricordate quel anno che c'era Melandri che rompeva le uova nel paniere al grande Vale? erano bei tempi, oppure quando al gran premio d'italia hanno fatto poker gli italiani? troppo bello! noi i campioni li abbiamo, non dimentichiamo che in classe 250 Simoncelli è più che in grado di vincere il titolo mondiale quest'anno , e se lo merita tutto!:eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande Simoncelli, lo meritava propio questo mondiale:)
Per la Gp una gara quasi monotona ( a mio parere) se non fosse stato per Dovizioso e Haiden che facevano un pò di spettacolo verso gli ultimi giri.
Comunque un grande Valentino che ha saputo dominare su tutti!!! E anche il terzo posto di Dovizioso, la vedo bella per l'anno prossimo!!