Motomondiale 2015

Si é proposto per sostituire Pedrosa, la Honda ha detto no grazie...
Le ipotesi sono o perché potrebbe andar forte e dar fastidio a M&M's e smerdare Pedrosa o perché il secondo e mezzo di gap che aveva nei test fatti non riesce a recuperarli perché fuori allenamento/moto da conoscere e quindi han scelto Aoyama, secondo tester e più scarso di M&M's garantito...
Ma a sto punto prendi Stoner, che se va male é come avere Aoyama... se va bene, troppo bene, basta un semplice ordine di scuderia e risolvi il problema lasciando M&M's tranquillo...
Tapatalk on Lumia 925

Si é proposto per sostituire Pedrosa, la Honda ha detto no grazie...
Le ipotesi sono o perché potrebbe andar forte e dar fastidio a M&M's e smerdare Pedrosa o perché il secondo e mezzo di gap che aveva nei test fatti non riesce a recuperarli perché fuori allenamento/moto da conoscere e quindi han scelto Aoyama, secondo tester e più scarso di M&M's garantito...
Ma a sto punto prendi Stoner, che se va male é come avere Aoyama... se va bene, troppo bene, basta un semplice ordine di scuderia e risolvi il problema lasciando M&M's tranquillo...
Tapatalk on Lumia 925

Non è semplice dare ordini di scuderia a Stoner,alle brutte gli potevano spengere la moto.....scherzi a parte sarebbe stato belllo vedere una coppia così, il povero Pedrosa penso non abbia bisogno di essere smerdato, perchè è evidente che paga per correre.
Diciamo che hanno fatto una scelta in stile Ferrari, un gallo basta e avanza.

Era questo l'articolo?
Stoner si era offerto al posto di Pedrosa, ma la

A me sa tanto di bufala questo articolo o ci hanno ricamato alla grande, ma come.... quando ha fatto i test la Honda fece carte false per portarsi Stoner alle gare ricevendo un no secco da Stoner e adesso ci vengono a raccontare che Stoner si offre e loro rifiutano.....?

Secondo me si fa di tutto per riempire le pagine e Suppo lo conosciamo bene.

A pensar male si fa peccato, ma quasi sempre ci si prende.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, non era questo ma uno simile, non c'era nominato suppo su quel che ho letto io.
Boh.. Sarà perché stoner é veramente lento a sto punto eeee lento per lento Aoyama costa meno
Tapatalk on Lumia 925

No, non era questo ma uno simile, non c'era nominato suppo su quel che ho letto io.
Boh.. Sarà perché stoner é veramente lento a sto punto eeee lento per lento Aoyama costa meno 
Tapatalk on Lumia 925

Non credo sia una questione di soli costi, magari Stoner non vuole tornare in MotoGP e tenuto conto che Pedrosa dovrebbe essere in grado di rientrare tra qualche settimana, hanno deciso di far correre Aoyama che, essendo il collaudatore dell'HRC, è già a libro paga e, principalmente, conosce la moto.

Peraltro l'HRC avrebbe potuto provare a dare la moto ad Alex Marquez, in fondo per 2 o 3 gare soltanto la cosa avrebbe fatto notizia, ma evidentemente la nazionalità di Aoyama ha aiutato

Ultima modifica:
Beh ... nell'anno di grazia 2007 di cose piacevoli ne ha fatte tante......

M&M fa scintille!!!!!!!
Forse nel modo sbagliato ... Quelle cose sono da evitare , Valentino ha le gomme messe meglio e la moto che va da favola , questa volta ha buttato 20 punti nel cestino !!!