Motore AR00548 1750

pippy7

Nuovo Alfista
20 Maggio 2020
2
0
1
Regione
Lazio
Alfa
Duetto
Motore
2000
vendo un motore completo di cambio e carburatori alfa romeo 1750 ar00548 2000euro spedisco ovunque 3313125663
 
vendo un motore completo di cambio e carburatori alfa romeo 1750 ar00548 2000euro spedisco ovunque 3313125663
Pippy mi arrivi così,senza una straccio di presentazione a voler rifilare a qualcuno il tuo motore.Vedrai che i moderatori ti faranno notare che sul forum c’è un mercatino dove puoi inserire le tue cose da vendere specificando magari se è funzionante o bloccato,se tira olio o se ha i carburatori a pallino e magari aggiungendo delle foto chiare dell’oggetto in questione con i numeri di serie in vista.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non voglio fare il mestruato di turno,ma non si fa’cosi’
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vendo da 20 anni on-line, ho imparato a convivere con :
Chiedoni
Vorrei ma non posso
Perditempo
Investigatori privati " del popolo"
Se ti interessa 3313125663
Se ti serve un amico di penna non ti posso aiutare.
Passa al prossimo annuncio , commenta auto d epoca su Facebook. Ciao , dormi é tardi.
 
Si ma questo è un Forum non è ebay o subito.it

Me sa che stavorta ce sei cascato male. Ora vai a dormi' invece de fa er fenomeno!!
 
  • Like
Reactions: pedranajones
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vendo da 20 anni on-line, ho imparato a convivere con :
Chiedoni
Vorrei ma non posso
Perditempo
Investigatori privati " del popolo"
Se ti interessa 3313125663
Se ti serve un amico di penna non ti posso aiutare.
Passa al prossimo annuncio , commenta auto d epoca su Facebook. Ciao , dormi é tardi.
Non ho Facebook ne altre minchiate e intervengo per quanto mi è possibile per aiutare su un forum di alfa romeo ,CHE È NATO SOPRATTUTTO PER QUESTO,visto che ne ho diverse.Non vado ad elemosinare vendite di rottami in giro per il web perché non mi interessa,vai a leggerti il regolamento se hai la terza elementare.
Fossi io un admin ti avrei già bannato per accattonaggio
La cafonaggine non ha limite