motore che gira a 3 e macchina che vibra in accelerazione (Alfa romeo alfetta 2000)

Le migliori candele sono le ngk.. cerca qualcosa di compatibile con quella marca .. le bosch io eviterei le poche volte che le ho messe ho avuto solamente problemi.. ci sono candele a più punte anche di ngk beru ultra x ecc..

• Mi piace
Reazioni: kormrider
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Assomigliano ma non sono, per fare una prova userei (parlando di Bosch) le yr7dc. Considera che servono solo per provare, quindi se noti che il problema si risolve poi bisogna cercare delle candele quanto più corrette per il tuo modello. Piccola accortezza non tirare al massimo di giri con queste candele.
Ok ma se poi vanno bene non posso tenerle quindi? O nel caso definitive quali mi consigliate?.. grazie..

Ok ma se poi vanno bene non posso tenerle quindi? O nel caso definitive quali mi consigliate?.. grazie..
per prima cosa vediamo se il problema si risolve, dopodichè si valuta quale sia la scelta migliore.
Il problema di questo tipo di candele è che nelle versioni a carburatori si crea una concentrazione di fiamma che è pericolosa per il cielo del pistone, quindi bisogna fare particolare attenzione all'altezza.
Come candele le Ngk sono decisamente valide, ma in questo momento è inutile spendere