sapete il diametro equante righe ha il mozzo per la 75?
W WHEELS OF STEEL Alfista principiante 16 Marzo 2007 60 1 9 54 28 Novembre 2007 #1 sapete il diametro equante righe ha il mozzo per la 75?
Sandro Alfista principiante 23 Luglio 2006 774 10 19 XX Regione No Italy Alfa Motore Wankel 28 Novembre 2007 #2 Apena passo al mio garage conto le righe e misuro i due diametri (cono).... A cosa ti serve se mi posso permettere di farti la domanda??
Apena passo al mio garage conto le righe e misuro i due diametri (cono).... A cosa ti serve se mi posso permettere di farti la domanda??
W WHEELS OF STEEL Alfista principiante 16 Marzo 2007 60 1 9 54 29 Novembre 2007 #3 Sandro ha detto: Apena passo al mio garage conto le righe e misuro i due diametri (cono).... A cosa ti serve se mi posso permettere di farti la domanda?? Clicca per espandere... certo, vorrei montare un volante in legno che devo ancora trovare
Sandro ha detto: Apena passo al mio garage conto le righe e misuro i due diametri (cono).... A cosa ti serve se mi posso permettere di farti la domanda?? Clicca per espandere... certo, vorrei montare un volante in legno che devo ancora trovare