MP3 su AR166

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da M500, 30 Novembre 2008.

1. Iacopo mi sei di grande aiuto.
    Ti ringraziero' di persona!
    Intanto ti posto le condizioni della mia alfa:
    non ho provato a metterci mano. ho solo smontato la moquette!

Files Allegati:

2. ottima idea.. sarebbe una figata. tenere le funzioni ed in piu avere tutte quelle dell'ipod!! dai ci vediamo nel 2009!! intanto ti auguro un ottima fine ed uno splendido inizio! Saluta la bimba e vai di tiratina in autostrada (azz.. la tua e' quella con 185 horsepower... l'ho provata ... miii se va... io mi fermo a 150!!)
    ciao grande!!!
    Pier

3. Scusa, mi puoi spegare meglio, a me del nav non me ne puo' fregar di meno, ma da quello che dici posso avere 2 cavi, uno per sostituire il cd ed uno per sostituire il nav, semplicemente smanettando nel bagagliaio ?
    Se si come si possono avere questi cavi ? quando costano ?
    Sono solo per ipod ?
    ciao, livio.

4. #14pisolonet,8 Gennaio 2009
    Ultima modifica: 8 Gennaio 2009
    Si si per il primo, l'avevo gia' visto, sta scatola che si chiama mi-043 o mi-044 costa indicativamente attorno alle 250euro ... :-(, quello di bortesi penso intorno alle 100euro ma non e' cosi' plug & play ... se non sbaglio.

il produttore del primo prodotto dovrebbe essere questo: http://www.digitaldynamic.it/
    tu l'hai contattato per avere eventuali altre info su altri prodotti, dal sito sembrerebbe di si ma ulteriori dettagli tecnici dei prodotti non ci sono esempio:
    http://www.digitaldynamic.it/index....mart&page=shop.browse&category_id=14&Itemid=2
    nella sezione download c'e' il catalogo completo
    ciao.

5. Ho riaggiornato il mio post di prima con il link del produttore, dai un'occhio agli altri prodotti, si potrebbe contattare il produttore per sapere se ci sono altri dispositivi, in fondo il catalogo se lo guardi e' ben fornito, purtroppo con poche informazioni tecniche.
    ciao, livio.

6. Ma questo accidente di Rogier ha risposto mai a qualcuno ?L'ho contattato anche io , ma niente , neanche avesse ricevuto un mandato di comparizione !!! ;-)

7. Notizia !Il Sig.Rogier finalmente ha risposto alle mie domande.Costo dell'interfaccia completa 300 euro .