My2019 2.0d TCT...ma che colore?

romafabli

Alfista Intermedio
21 Novembre 2018
154
118
44
Arluno
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 TCT Veloce
IMG_20190307_093407.jpg
IMG_20190307_093339.jpg

Ciao a tutti faccio prima di tutto i complimenti per questo Club veramente ben fatto e molto popolato. In piena indecisione chiedo vostro parere sulla scelta del colore da ordinare sulla My2019 2.0diesel TCT Veloce con profili e pinze gialle. Io sarei orientato sul rosso alfa come da foto. Grazie a chi accoglierà il mio messaggio di "aiuto" ;)

Visualizza allegato 182710Visualizza allegato 182711
Ciao a tutti faccio prima di tutto i complimenti per questo Club veramente ben fatto e molto popolato. In piena indecisione chiedo vostro parere sulla scelta del colore da ordinare sulla My2019 2.0diesel TCT Veloce con profili e pinze gialle. Io sarei orientato sul rosso alfa come da foto. Grazie a chi accoglierà il mio messaggio di "aiuto" ;)
Ma possibile che c'è ancora un folle che compra la Giulietta???
Cmq direi decisamente no al rosso con profilo giallo, opta per un blu Misano, nero o grigio Silverstone, Veloce.
Poi se proprio ti piace rossa....
Io una Giulietta così vecchia e brutta non la comprerei mai.[emoji6]

• Mi piace
Reazioni: Jack Ryan
Ma possibile che c'è ancora un folle che compra la Giulietta???
Cmq direi decisamente no al rosso con profilo giallo, opta per un blu Misano, nero o grigio Silverstone, Veloce.
Poi se proprio ti piace rossa....
Io una Giulietta così vecchia e brutta non la comprerei mai.[emoji6]
ciao Giulietta è vecchia nei contenuti multimediali e nei sistemi elettronici di aiuti alla guida tipo frenata automatica, mantenimento corsia, assistenza al parcheggio etc etc, (ma a chi compra alfa non interessa tutto ciò), per il resto a livello di linea e prestazioni e piacere di guida a parità di motorizzazioni ha poco da invidiare alle rivali di segmento anzi. D'altronde lo slogan è la meccanica delle emozioni. Poi per carità gusti sono gusti. L'ho sempre scartata per i prezzi improbabili ma adesso che è a fine serie l'allestimento Veloce + pack tech viene via ad un prezzo molto molto aggressivo. Ciao e grazie per i consigli sui colori.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Eppure in concessionario ho visto sia Giulia che Stelvio rosse alfa con pinze gialle e stanno decisamente bene. boh cmq mi piace anche bianca. grazie

Il 'vecchio' bianco pastello non mi piaceva, quello nuovo con una tonalità molto meno 'giallina' e molto più fredda è molto bello :-)

• Mi piace
Reazioni: Vallone
Anche io ero incerto sul rosso alfa, ma adesso che ce l' ho Non tornerei più indietro, sulla Giulietta è il colore che sta meglio, e dal vivo è anche meglio che in foto... poi con le pinze gialle la tua sarà diversa da tutte le altre in giro.

Comunque mi sono perso qualcosa o il 2.0 diesel non lo fanno più?

• Mi piace
Reazioni: Gascan e romafabli
Anche io ero incerto sul rosso alfa, ma adesso che ce l' ho Non tornerei più indietro, sulla Giulietta è il colore che sta meglio, e dal vivo è anche meglio che in foto... poi con le pinze gialle la tua sarà diversa da tutte le altre in giro.

Comunque mi sono perso qualcosa o il 2.0 diesel non lo fanno più?

Lo hanno rimesso in listino, come versione più potente.