My2019 2.0d TCT...ma che colore?

Visualizza allegato 182710Visualizza allegato 182711
Ciao a tutti faccio prima di tutto i complimenti per questo Club veramente ben fatto e molto popolato. In piena indecisione chiedo vostro parere sulla scelta del colore da ordinare sulla My2019 2.0diesel TCT Veloce con profili e pinze gialle. Io sarei orientato sul rosso alfa come da foto. Grazie a chi accoglierà il mio messaggio di "aiuto" ;)
Ogni colore ha il suo perché
20190404_202309.jpeg
 
Per dovere di cronaca alla fine l'ho ordinata Grigio Stromboli coi nuovi cerchi sport performance neri e pack giallo naturalmente. Arriverà a fine Giugno e per chi ne avesse piacere la aggiungerò nel mio garage. A presto ciao a tutti.e grazie.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Complimenti per l’acquisto!

Quest'anno la mia Giulietta compie 8 anni, l'ho ordinata nuova nel 2011 come piaceva a me, nonostante non ci abbia fatto tantissimi Km mi ha sempre dato molte soddisfazioni in termini di piacere di guida e consumi.
Della qualità degli interni non mi posso lamentare, anzi...mi piacciono molto le finiture (la mia ha la plancia in allumino spazzolato) avrei migliorato soltanto in generale gli assemblaggi.
Uniche note..riparati cavi del baule e guarnizione tergilunotto.
Per quanto riguarda gli esterni penso come molti di voi sia ancora una delle più belle del suo segmento, quando la lascio in parcheggio non riesco allontanarmi senza fissarla.
Sinceramente gli unici optional che metterei in questo momento sarebbero un infotainment più recente con android auto, fari Xenon e cambio automatico, per il resto la macchina mi piace così com'è.
Ho 27 anni e per dirla tutta di tutti quei giochetti elettronici in stile Mercedes Classe A non me ne frega assolutamente nulla, per me personalmente le cose che contano su un'automobile sono ben altre.
Il prossimo anno avrei l'opportunità di passare a Giulia Q4 o Stelvio Q4, ma mi dispiace davvero tanto separarmi dalla mia Giulietta, mi piace ancora molto!

Io la penso come te.
anche io ho venduto la mia Giulietta di 8 anni due mesi fa e ho preso la Giulia q4
le volevo tenere entrambe ma aveva tanti km e non avevo spazio, per cui dopo un mese con entrambe l ho venduta e un po’ mi è dispiaciuto.

se l’avessero aggiornata a dovere avrebbe avuto sicuramente più chance ancora oggi.
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91