Quest'anno la mia Giulietta compie 8 anni, l'ho ordinata nuova nel 2011 come piaceva a me, nonostante non ci abbia fatto tantissimi Km mi ha sempre dato molte soddisfazioni in termini di piacere di guida e consumi.
Della qualità degli interni non mi posso lamentare, anzi...mi piacciono molto le finiture (la mia ha la plancia in allumino spazzolato) avrei migliorato soltanto in generale gli assemblaggi.
Uniche note..riparati cavi del baule e guarnizione tergilunotto.
Per quanto riguarda gli esterni penso come molti di voi sia ancora una delle più belle del suo segmento, quando la lascio in parcheggio non riesco allontanarmi senza fissarla.
Sinceramente gli unici optional che metterei in questo momento sarebbero un infotainment più recente con android auto, fari Xenon e cambio automatico, per il resto la macchina mi piace così com'è.
Ho 27 anni e per dirla tutta di tutti quei giochetti elettronici in stile Mercedes Classe A non me ne frega assolutamente nulla, per me personalmente le cose che contano su un'automobile sono ben altre.
Il prossimo anno avrei l'opportunità di passare a Giulia Q4 o Stelvio Q4, ma mi dispiace davvero tanto separarmi dalla mia Giulietta, mi piace ancora molto!