Natale è alle porte...

Bymbina

Alfista principiante
21 Maggio 2006
353
4
19
41
Mi
Regione
Lombardia
Motore
2.0
Carissimi alfisti...
come ogni anno ci si ritrova nel periodo natalizio....e si inizia a impazzire per trovare regali originali...carini...non banali ma soprattutto poco costosi!!
Io e il mio zito per quest'anno abbiamo fatto una cosa comodissima e intelligentissima!
Abbiamo fatto shopping per Natale comodamente da casa....spulciando per bene ebay!!!
Si trovano gioiellini veramente belli...nuovi e a metà prezzo!!
E voi? che farete?? Siete anche voi comodisti del web....o preferite impazzire tra negozi e migliaia di persone sclerotiche? :rolleyes:

lybra

Alfista principiante
15 Ottobre 2006
1,336
14
39
RM
Regione
Lazio
Alfa
Alfetta GTV
e chi ce l'ha i soldi!?

:lachen001:

credo che i regali miei li farò da internet...mentre poi la mia ragazza mi trascinerà per negozi per fare i suoi...

ops...ho detto trascinerà...ehm, no...volevo dire che accompagnerò molto volentieri la mia ragazza a fare compere natalizie...

:lachen001:

spero nn legga mai questo post...

Bymbina

Alfista principiante
21 Maggio 2006
353
4
19
41
Mi
Regione
Lombardia
Motore
2.0
Il mio ragazzo si ritiene strafortunato!!! Io ODIO lo shopping e perdere tempo a girare negozi! :)

Skorpion

Alfista principiante
20 Maggio 2007
420
2
19
36
CH
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.9 JtdM 150Cv
per me sara' un Natale triste... il piu' triste della mia vita...

Sandro

Alfista principiante
23 Luglio 2006
774
9
19
XX
Regione
No Italy
Alfa
Motore
Wankel
per me sara' un Natale triste... il piu' triste della mia vita...

Beh a volte non e per tutti rosa il periodo natalizio...
anchio non e che faccio salti di gioia...non saprei spiegare il perchè...boo:fragend013:

E per te come mai sarà un natale triste? :confused:

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
31
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
anch'io su ebay....comodo,veloce ed economico.....anche se a me a natale piace girare i centri commerciali alla ricerca di articoli8 carini...

Bymbina

Alfista principiante
21 Maggio 2006
353
4
19
41
Mi
Regione
Lombardia
Motore
2.0
Quoto quello che ha detto Sandro...
Non per tutti può essere un bel periodo....
Io stessa non salto di gioia a Natale...perchè mi fa sempre ricordare mio padre, di quanto stava male in quei giorni...e nel giorno della vigilia..dovetti andare in farmacia con una ricetta gialla..... :mecry:

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente