Natale è alle porte...

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ti ringrazio fausto!!! Sai,all'albero(motore....:D)di Natale mancava quel tocco...

FAUSTO_GT

Alfista principiante
6 Dicembre 2007
374
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
GT
Motore
19
:lachen001:......................blade ti avviso che per il prossimo natale ti copierò l'idea:grinser005:!!!!!!!

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Ok,io ne avrò già una nuova in serbo!!! :D

IlConte85

Alfista principiante
2 Settembre 2007
651
1
19
35
LE
Regione
Puglia
Motore
1.3 boxer
Voglio aggiungere che per tutte le persone come me, che non sono al top della forma i questi periodi natalizi...di non dimenticare...che la vita continua e non bisogna fermarsi per nessun motivo...la vita e troppo breve per primo per non guidare Alfa Romeo, e secondo per fermarsi a causa di cose che sappiamo che un giorno sapremo di "passarci sopra", non per forza dimenticarle...ma piutosto di non pensarci piu con quella tristezza cosi devastatrice che per uno o per l'altra ci mangia internamente ieri ed oggi...

Pensiamo positivo ragazzi/e !!! :)

amen fratello!!!!!!!! aahahah cmq fosse x me avrei tanti bei regalini da fare a me ed alla mia alfa,ma...purtroppo... cmq mi piace andare in giro x negozi e basta,senza comprare niente...non c'è 'na lira ragazzi!!!

M

marcus

Utente Cancellato
amen fratello!!!!!!!! aahahah cmq fosse x me avrei tanti bei regalini da fare a me ed alla mia alfa,ma...purtroppo... cmq mi piace andare in giro x negozi e basta,senza comprare niente...non c'è 'na lira ragazzi!!!

Lo credo bene che non ci sia una lira... abbiamo l'euro :grinser005:

Ho cominciato a girare per negozi comprando qualche regalino.. anzi direi che ho quasi finito :)

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Beato tu marcus...io non so proprio che regalare... a mia moglie ho preso tutto.... allora per quest'anno solo un regalino all'alfa...se Silveshadow mi aiuta!!! :)

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente