Navigatore 166 : si può guardare la Tv o il Dvd?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
B

bobbybg75

Utente Cancellato
Ciao a tutti voglio sapere se si puo' collegare un lettore dvd o tv o mp3 alla console della 166 se qualcuno ha gia fatto queste modifiche sarei molto grato se mi indicasse come fare oppure il centro autorizzato dove portare la macchina grazie a tutti

Edit by Tenerone : specificato meglio oggetto, non scrivere in maiuscolo sul forum equivale ad urlare grazie e buon forum
 
Ciao e benvenuto innanzitutto .:blink:.
Ti invito a presentarti nell'apposita sezione del forum prima di aprire nuovi topic.
Riguardo il tuo quesito, pur non essendo il massimo esperto in materia, ti posso dire che guidando non è prevista la visione nè di Tv nè di Dvd, semplicemente per un discorso di sicurezza.
 
Il lettore originale CD non lo consiglio: non legge i masterizzati ed è sensibile alle buche.
Io ho risolto con l'interfaccia per iPod "iPlug RDS" (è di produzione italiana): ampiamente soddisfatto della qualità audio. I nomi delle canzoni scorrono sul display di bordo. Poi ti comunico marca e prezzi...ciao.
 
bhè dovresti trovare il cablaggio giusto...fateci sapere
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bhè dovresti trovare il cablaggio giusto...fateci sapere
sono super daccordo che la legge impedisce la visione di tv quando si è al volante ma si puo utilizzare il sistema per i passegeri o comunque quando ci capita di dover aspettare in macchina.

P.S. ci sono novità in merito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.